Follow The Sun
di LovelyRose

07/06/15, ore 21:23

WOW.
La prima parola che mi viene in mente é wow. Non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere, e mi hai lasciato con l'ansia addosso per il prossimo incontro tra i Larry!
Louis versione predatore é il massimo, davvero.
Già me lo immagino come provoca Harry.
E il nostro povero Hazza, con i suoi pensieri sconci, lo trovo dannatamente adorabile!
Li amo!
E la scelta di mettere l'immagine mi é piaciuta un sacco! Rende molto l'idea della scena tra i Larry.
Inutile dire che noi Larry Shippers siamo le artisti migliori!
Poi che carino Louis, che si premura si chiedere a Harry se si sta sentendo con qualcuno :')
Vuol fare le cose con calma, e ho amato questa cosa!
Ora peró non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So che sarà stupendo *-*
Alla prossima,
Tina xx

07/06/15, ore 17:29

Hey bella, allora, innanzitutto sono passata da te, sebbene abbia pochissimo tempo, perché te lo meriti, sei sempre dolcissima con me e non potevo non ricambiare il favore.
Passando alla storia, aiuto, è solo all'inizio quindi non ti so dire con esattezza come sia, però promette molto bene, quindi ti direi di continuare assolutamente così perché sei abbastanza brava.
Ora devo seriamente scappare, alla prossima tesoro.
Xx C

07/06/15, ore 15:26

Dio Santissimo TE RAGAZZA MIA SEI UNA SCRITTRICE NATA ok mi calmo, adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il pov Louis, la storia è ben scritta e sinceramente a me da voglia di leggerla di continuo quindi aggiorna per favore. -Ele

06/06/15, ore 21:17

Ei iniziano a farsi interessanti le cose.. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Pov louis siiiii

06/06/15, ore 20:52

Mi piace. Mi piace davvero.
Ti chiedo scusa faccio schifo a recensire ma questa storia mi sta incuriosendo parrecchio e sono curiosa di leggerne il seguito.

21/05/15, ore 18:05

Come inizio mi piace molto, e ho già messo la storia tra le seguite.
Già quando ho letto la trama mi sono letteralmente capultata a leggere il primo capitolo, e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta!
Questa storia mi ha già intrigata, e siamo solo al primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere anche i seguenti. Li aspetteró con ansia!
Continua così comunque.
Alla prossima,
Tina xx
Ps: ringrazio me stessa per aver trovato questa storia.