Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

12/11/10, ore 00:16

Dunque, ho scelto questa storia perché secondo me ha un fascino particolare. È una tra le prime ficcy che ho aggiunto ai preferiti e, al momento, è la mia preferita in assoluto. Descrive molto bene il personaggio di Andromeda Black trasmettendo al lettore tutte le sue ansie o gioie. Grazie a questa storia ho scoperto un personaggio che non pensavo potesse essere tanto profondo ed enigmatico, insicuro ma al tempo stesso certo delle sue scelte. Andromeda Black è, a parer mio, uno dei personaggi migliori della serie di Harry Potter e in questa storia è raccontata, con bravura secondo me quasi pari a quella della Rowling, la sua storia, dagli undici anni al matrimonio.

24/10/10, ore 21:30

Bellissima storia... Sono in ritardo, lo so, ma me l'ha suggeita qualche settimana fa un'amica, Andromeda Black... Bellissima storia, l'ho anche aggiunta tra i preferiti!!!! Mi hai fatto innamorare del personaggio di Andromeda, e l'avevo sempre emarginata come personaggio! Complimenti!

24/10/10, ore 21:29

12/06/10, ore 00:29

Con la risposta alla mia recensione alla storia 'Le cucine di Hogwarts', mi hai fatto venire in mente che io ti ho scoperta solo con 'Slytherin Love'. Quindi mi sono detta 'E cosa ha scritto prima?'. Dunque, eccomi qua a recensire questa tua 'nuova' fic - nuova per me, almeno XD
Ora, hai visto che in questo periodo ho pubblicato ben due storie su Andromeda, e ne ho in cantiere altre: questo perché mi è scattata la 'molla' dell'ispirazione, solo che questa riguarda, per il momento, quasi esclusivamente le sorelle Black - ti lascio indovinare quale, in particolare XD
Quindi puoi immaginare la mia faccetta quando ho visto questa storia: *________*
Ora sono stanchissima, ma ci tenevo a lasciare un segno del mio passaggio; leggerò questa storia nei prossimi giorni, sempre che io sopravviva al mare O.O, ma intanto ti dico che mi hai già incuriosita parecchio *_*
Ciao ciao!

13/03/09, ore 17:25

Che bello, questa storia promette di essere molto emozionante e anche commovente! Per me che adoro i Malandrini e che considero Teddy Lupin il mio preferito della new generation è praticamente la storia perfetta! E' molto bello il pezzo in cui Andromeda capisce che Teddy non le ubbidirà dal modo in cui i suoi capelli cambiano colore, un chiaro segno di quanto sia forte il legame che la unisce a suo nipote e di come il piccolo Teddy sia stato la salvezza per sua nonna che altrimenti sarebbe morta di dolore. Non se lo meritava un destino così... La Row è stata crudele alla fine ma con Andromeda più di chiunque altro!

14/02/09, ore 12:11

Ciao! Bella questa fic!!!!!!!!!! ho inizato a leggerla solo ora, ma si prospetta una storia veramente interessate! scrivi molto bene, e riesci a descrivere molto bene come andromeda si sente in mezzo a due sorelle del genere. Brava!

30/01/09, ore 17:39

Bella Bella Bella!!!!!^^ Mi piace da impazzire questa FF!xD aggiorna presto!!!:):)

18/01/09, ore 21:01

Ciao! Il diari di Meda è davvero fantastico, scritto bene! Mi piace soprattutto il fatto che i personaggi fanno effettivamente ualcosa, ho letto storie di impostazione simile in cui non succedeva mai niente di interessante! In particolare mi piace Bellatrix: non dev'essere facile inventare tutto ciò che sta dietro alla sua cattiveria.

07/01/09, ore 11:38

ciao!!^^ hai avuto un'idea stupenda!! senza contare il fatto che teddy mi piace tantissimo, ora non vedo l'ora di sapere tutto su andromeda e la sua famiglia!!

07/01/09, ore 10:57

Carina!! Davvero Carina!! ( troppo forte Sirius la piccola pesta xD ) aspetto di vedere cosa succederà! ;)