Seven deadly sins
di purpleblow

14/01/09, ore 08:56

Molto intrigante questa raccolta,mi ha incuriosito il titolo ed ho deciso dei approfondire la lettura e non ne sono rimasta delusa. Molto ben sviluppati i pensieri di Seifer quando pensa di essere il migliore,per me hai centrato e colto nel segno la caratterizzazione del personagggio. Nel gioco non č stato molto approfondito ma tu lo hai reso quasi pių intrigante del protagonista Squall. Brava ora leggo i prossimi^__^ Complimenti!!!!

04/01/09, ore 19:46

Ciao BloddNyar! Davvero un capitolo ben fatto ed interessante come il progetto di cui fa parte *-* Anche secondo me Seifer č un personaggio complesso del gioco e mi dispiace che la Square abbia tralasciato un ulteriore e pių curato approfondimento del biondino. Come poi se vogliamo ha fatto per tutti gli altri personaggi dell'ottavo capitolo purtroppo. Comunque tu hai saputo rendere bene la superbia del cavaliere, sembra quasi che sia lui a parlare di se stesso in terza persona *O* Bella anche la luce sotto cui hai messo i suoi compagni Fujin e Raijin. Mi fa piacere che tu abbia intenzione di dedicare un'intera raccolta di fic a Seifer, e il fatto che io per lui straveda non c'entra giuro XDD E' solo che l'hai scritto davvero bene questo capitolo e aspetto i prossimi con gusto, sono davvero curiosa :) Alla prossima! ^_^