La mia Sera...
di bunny1987

05/01/09, ore 21:33

Carina, ad essere sincera mi è piaciuta, ma hai usato un argomento un pò facile, insomma il ragazzo bello e impossibile che si sveglia tutto d'un colpo? Non ci sta, dovrebbe essere contornata da una ff lunga. Beh poi è il mio parere, comunque, in maniera totalmente impersonale ti dico che la ff è scritta bene e le situazioni sono chiare. Spero che accetterai le mie critiche che assolutamente non volevano essere offensive. (X essere chiari!!!! XD).

04/01/09, ore 19:36

Devo dire che è veramente dolcissima!!!!! veramente bella... mi è molto piaciuta.... sai anche a me piacerebbe avere un festa per i 18anni come lha avuta kaggy!!!! cmq ancora complimenti!!!!!!!!!

04/01/09, ore 19:07

ciao! accidenti che bel sogno che hai fatto! eri tu la protagonista nel tuo sogno?! ^_^ cmq pensio che Kagome si ricorderà la serata dei suoi 18 anni x tutta la vita! alla prossima kiss

04/01/09, ore 18:07

beh sicuramente è stata una bella serata!;D certo che kagome aveva davvero preparato le cose in grande, ma m sa che sn andate ancora meglio di quello che credeva!!! una shot molto carina, aspetto gli ultimo due capitoli dell'altra..che peccato che siamo già alla fine...!!!^^" un bacione!