Take care of me, Watson.
di HoshiTaniguchi_

28/05/16, ore 21:18

Questa storia è semplicemente meravigliosa!! Adoro la coppia Sherlock x Watson: sono fantastici!!! Tu hai centrato in pieno i personaggi, specialmente Watson, cosa posso farci? Lo adoro!!! Alla storia non manca niente: è passionale, dolce, ma anche ironica. La scena finale è bellissima!!! Veramente molto brava, complimenti!!!

03/11/15, ore 15:35

Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi! Per non parlare della storia: fantastica!

26/07/15, ore 14:55

Una parola sola: wow! Complimenti,una storia travolgente e ricca di molti particolari piccanti e anche sottile ironia ,proprio come lui ;)
Inutile dirlo...leggerò altre tue fic

13/07/15, ore 00:45

Cioè io non posso credere che questo capolavoro nom abbia ancora ricevuto recensioni. È praticamente GENIALE, un connubio tra sensualità, dolcezza, ironia. Hai reso talmente bene i personaggi che mi sembrava impossibile che non fosse opera di sir Arthur Conan Doyle. Complimenti vivissimi *'* unico appunto: non shippo molto la coppia Watson x Sherlock, ma la cosa non mi ha affatto disturbarto, anzi! Spero di leggere presto altre tue fiction, sei brava anche nelle descrizioni hot *coffcoff*. Spero che anche tu dia uno sguardo alla mia fic su sherlock, sempre rossa, che forse non ti attirerà perché c'è Moriarty al posto del dottore ahah ma io preferisco le coppie improbabili. Scrivi altre fic, non vedo l'ora di leggere *^* complimenti vivissimi ~ <3
P.S. sei nei miei autori preferiti c:
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:48 am)