In vino veritas
di esty_accientaly_in_love

09/09/10, ore 22:44

Ciao! poche parole per dire che semplicemente l'ho adorata la tua fic (anche se prima avevo letto la dj di feiuccia...) Amo il reverse su SasuNaru, perchè mi sembra sia più equilibrato come rapporto e da' uguale dignità ai due, in quanto non ne vedo uno particolarmente remissivo, ma entrambi lottano per la dominanza e quindi mi pare più giusto così.
Bellissima ancora la fic, peccato manchi la lemon, ma noi ci immaginiamo tutto!!!
+grazie+
anna

23/05/10, ore 11:53

E' molto carina davvero, ma è esattamente identica, e con questo intendo parola per parola, virgola per virgola, ad un'altra fanfiction su un sito di doujinshi. Anche il titolo è identico.

06/01/09, ore 03:35

Davvero carina! Splendida la minaccia di Ino!! Bella! Bella!

05/01/09, ore 15:16

Ma è carinissima! Dio, adoro Naruto seme! *_*

05/01/09, ore 13:18

Ciao^___^!!!FANTASTICAAAAAA... cioè è troppo divertente, ultimamente adoro le ff comiche e sto iniziando ad apprezzare di più le shot che neanche le storie lunghe, forse sarà perchè quelle lunghe mi mettono l'ansia dover aspettare da un capitolo all'altro per vedere che succede heheheh... chi lo sa, sta di fatto che questa shot l'ho adorata!!! Sasuke che si sveglia e si ritrova nudo con Naruto e capisce di esserci andato a letto restandone sconvolto ahahahh troppo forte, ovviamente si fa mille paranoie mentali xchè crede che Naruto stia con Sakura e invece era un piano per farlo ingelosire ahahahh... povero teme, però alla fine si chiariscono per fortuna, l'unico peccato è che non si è vista la lemon sigh sigh, però va bene lo stesso *________*!!! Brava ancora e fanne altre così divertenti e romanticose ti pregooooo ^______^ ( beh van bene anche solo romanticose nè, dipende da te ahahah )!!!Byebye kisss

04/01/09, ore 23:49

Mhihihi, sì, proprio una bella festa di capodanno, peccato non essere stata invitata con un programma del genere ci sarei andata volentieri *w* A questo punto mi vien ovvio dire: ma facciamoli ubriacare più spesso questi due!!! XD Poi se possibile mi devi spiegare quelle lettere poco coerenti che accompagnano l'entrata in bagno dell'Uchiha XD Però... NaruSaku NO! Ti prego con chiunque... anche con Hamtaro, ma Naruto fidanzato con Sakura non me lo dovevi fare uno scherzo così, appena ho letto l'inizio mi è sceso un colpo O___O XD XD Parlando di fragola e panna... io vado matta per la panna, caro Naruto *Q* Informazione per Sakura ed Ino: solo io posso picchiare Sasuke èwé E' il mio rivale in amore, lei si deve fare le sfere dell'albero di natale sue e non rompere il sacro tronco UwU Comunque era molto bellina... e credimi... io arrivo a pensare cose più perverse, quindi non sentirti in colpa per aver infranto la tua promessa XD Anzi, se ti riesce di risanare i rimorsi di coscienza... infrangila un po' più spesso X3 XD XD XD

04/01/09, ore 20:46

e qui meno male che c'era Ino! certo che Sasuke a volte è proprio un baka! x quanto riguarda la sua "amnesia" penso che Naruto sarà più che lieto di fargli tornare la memoria! ^-^ davvero bella, alla prossima kiss

04/01/09, ore 20:24

bellina questa fanfiction ^^ povero sau non si ricorda niente ç_ç xò x fortuna ci sarà naru a farglielo tornare in mente ^ç^ molto bella l'idea dell'imbroglio ihih poverino il mio sacchan kiss kiss