Sweet little words made for silence
di Elpis Aldebaran

18/05/10, ore 11:14

Non sono appassionata ad alcuna coppia in particolare nè faccio tifo da stadio per questa o quella e a malapena so la differenza nella dicotomia canon/crack, ma questa tua mi è piaciuta, anzi ti dirò di più: mi ha lasciata allibita, in senso buono naturalmente ^^. Credo sia stata una delle prime che io abbia letto su Sasuke e Hinata e ricordo mi piacque tanto da indurmi a cercarne altre simili. Non sto qui a raccontarti se la caccia al tesoro fu fruttuosa o meno e passo a complimentarmi con te. Ci tenevo infatti a ringraziarti anche perchè è stato grazie a te che andando contro la mia posizione super partes mi sono innamorata di loro. Sweet little words made for silence è breve, ma incisiva e devo essere sincera in alcun modo confusa, insomma io avevo quasi capito che Sasuke avesse avuto un incidente, di una tenerezza e per l'appunto dolcezza, che mi ha stretto il cuore.
Davvero brava quindi!
Spero di leggerne altre su di loro, a presto..

19/05/09, ore 18:07

Ma che belllaaa..complimentii!!^^
Che carinii davvero carini!!Spero ovviamente che nes criverai altre..kisssssss!!XD

07/01/09, ore 14:57

Nella sua semplicità, è apprezzabile, non il tuo meglio, ma sempre una flash-fic piacevolissima da leggere, un buon aperitivo prima di buttarmi sul Team Yondaime! *_* Ha un ritmo lento, scandito, dolcissimo. E' una cucchiaiata di miele, un dolcificante naturale, un po' selvatico, con un colore caldo.
Complimenti :)

06/01/09, ore 19:27

*-*
...
*________________________*
(E fu così che iniziò la mia recensione moooolto esplicativa xD)
Oddio. Spero che tu mi capisca se non riesco a esprimermi in modo coerente: il fatto è, carissima, che la tua fanfiction mi ha mandata, come si suol dire, in brodo di giuggiole. E mi sto riprendendo molto lentamente, u.u.
E'... spettacolare. Dolcissima. Emozionante. Quei piccoli gesti, quelle poche parole... Traspare un amore senza pari, che ha il potere di sciogliere come un gelato al sole chi legge. *-* Meraviglia delle meraviglie, davvero... Sono ancora imbambolata mentre immagino quella scena finale, davvero tenerissima, così come la parte in cui Hinata abbraccia Sasuke sulla soglia di casa e lui la sfiora con la mano sana... E' una fanfiction che va letta con attenzione in ogni sua più piccola parte, per cogliere quei gesti minuscoli e apparentemente insignificanti che in realtà ne costituiscono il fulcro e delineano perfettamente il rapporto tra i due protagonisti.
...E l'accenno NaruSaku: *_______*
L'avevi capito, vero, che finisce tra i preferiti? xD.
Tantissimi complimenti,
un'ammiratissima Ludo.

04/01/09, ore 22:11

Non posso credere di aver trovato un'altra SasuHina!*O*
Adorabile, fra l'altroH. <3<3<3
Sorridevo come un'ebete, davanti all'ansia di Hinata. Era così dolce. *ò*
Poi, quando ho letto di Sas'ke, che con la mano ancora sana le ha sfiorato il fianco, il mio cuore felino non ha retto.
Se vogliamo aggiungerci anche il tocco NaruSaku, posso dire di sentirmi realizzata. *-*
Per non parlare dei successivi gesti di Sas'ke.
Insomma, oggi il SasuHina mi ha riservato parecchie sosprese. <3
Ti ringrazio, per aver scritto questa fict. *w*
Ah, buon SH Day!<3<3<3
Bye, Secchy

04/01/09, ore 19:40

Oggi è in piena fase un'ondata di fiction SasuHina e non posso che gioirne al riguardo *ç*.
Che tenera Hinata che aspetta in silenzio l'arrivo di Sasuke, e che dolce lui con quelle poche, ma significative parole, a confortarla, risanando anche il suo animo dopo l'incidente.
Scritta veramente bene, e l'accenno NaruSaku è più che gradito <3. Complimenti vivissimi, vola tra i preferiti =)

04/01/09, ore 19:04

Mamma mia!!! è stupenda!!!!1 Mi piace davvero tantissimo!!! è scritta bene e infatti ti faccio i complimenti per la tua proprietà di linguaggio che ha reso ancora più bella la storia!! Poi io adoro la SasuHina...sono una loro fan accanita!!! Una gatta nera a vita!! Percio non ho potuto fare a meno di lasciarti un piccolo commentino,davvero insignificante,per dirti quanto la tua storia mi sia davvero piaciuta!! Un grande Bacio...Alice

04/01/09, ore 19:03

Ciccio ha fatto un buon lavoro. *beve thè*
Dunque, dunque. Più o meno ho copreso l'inizio di tutto verso la fine, li hai spiegato il motivo. Solo Sasuke poteva fare un incidente in moto e non morire...che sfiga. No, scherzi a parte, ho trovato la scena di Hinata che lo attende al buio, nervosa e spaventata, dolcissima. Una vera prova d'amore, inutile ripeterlo.
Anche Sas'ke non mi è dispiaciuto, al suo rientro, quando nonostante le ferite non può fare a meno di sfiorarla con il braccio sano. Adorabili.
Il piccolo accenno NaruSaku è stato accettato di buon grado. Ho gongolato come una cretina quando lui l'ha presa per mano...bha, inizio a preoccuparmi della mia sanità mentale.
Ora mi ritiro *vado a mangiare*, esprimendoti ancora unavolta una caterva di complimenti. *glieli getta addosso*
Twins PowaH!

Mimi.