Fingerprinted
di Oducchan

27/07/20, ore 14:56

Bella, non c'è niente altro da aggiungere. È perfetta così, come un cioccolatino, non ha bisogno di commenti, ma semplicemente di essere letta e assaporata e riletta immaginando quelle mani. Mamma mia quanto sei brava a descrivere le sensazioni!
Baci

01/07/15, ore 10:41

Ma awww come ho fatto a mancarla?
che bellezza questa Silver incentrata sulle mani di Ootori ;O; <3 *si fa aria*
Mi piace quando i personaggi si rendono improvvisamente conto di cose un po' ovvie, che sulle prime danno scontate ma che a un tratto, senza un particolare motivo, diventano impressionanti, importanti, come nel caso di queste grandi mani che percorrono il -povero- Shishido-san.
E quel "Baciami" sussurrato, un ordine che Ryou dice come sicurezza, desiderio, mi ha fatto sciogliere un bel po', ho avuto i brividi-
Choutarou s'è limitato a rimanere un po' interdetto, come un cagnolone un po' stupidino, uno spettacolo stupendo xD
nemmeno un errore, nessun appunto, una flash semplicemente perfetta e carinissima.
Fammi dire che aggiungere un pezzo erotico avrebbe rovinato un po' la cosa su cui eravamo concentrati- le dita- e va bene anche non averlo messo come genere- l'erotico c'è, ma è sottile e palpabile. Semplicemente stupenda. <3