Please, don't take my sunshine away!
di veronika95

02/07/17, ore 19:27

Ciao!! Questi due sono davvero davvero carini e coccolosi, oltre ad essere molto realistici. Ho trovato questa one-shot per caso e mi incuriosiva, quindi l'ho letta. Direi che ho fatto bene perché è carina, poi questi due insieme mi piacciono molto. Alla prossima, Un bacione!! <3

06/12/15, ore 01:36

Ciao!!! *-----*

Meravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *.............* *lancia coriandoli e cioccolatini*. Jensen e Misha sono cucciolosi e meravigliosi <3. La tenerezza con cui hai descritto tutto quanto è straordinario!! *-*. hehee. Questa Roma ha lasciato molti Feels.. nel nostro cuoricino u.u.. chissà..magari le cose sono andate veramente così hahahah...*scherzo*...mmmm... forse no..hahaahah. D'accordo, ritorno seria, U-U (se come no) e dato che amo alla follia questi due scemotti innamorati, ti dico che questa tua oneshote è bellissima. <3 <3. Sei riuscita a rendere i caratteri dei due cioccolatini identici all'originale.. ;).
perciò..complimenti, e spero veramente di poter leggere qualcos'altro la prossima volta che passerò da questa sezione. xD.
Complimenti, un abbraccio, un bacione grande.
Franny
:*********

PS: promessa mantenuta..adesso andrò a leggere la long..hhaahah XD. ciao! ;)

12/10/15, ore 21:26

ODDIO... AIUTO... sta storia è bellissimaaaaaa *---* la adorooo ...sono tutti e due molto realistici... sembra proprio di vederli e sentirli parlare... e poi quanta dolcezza e tenerezza miste alla passione infuocata che c'è fra i due... complimenti!!! Misha è proprio un amore e immaginarlo mentre massaggia Jens non mi aiuta a dormire serena ahahahahahah :Q___ ( sbava) complimenti per tutto... i dialoghi... le battute.. le parti hot e quelle malinconiche perché una Cockles senza momento depresso non è una Cockles ahahah XD bravissima davvero;)...ps accento russo....... (sbava di nuovo)