-The reason of my life-
di Bibismarty

Ebbene si, sono anche qua =P Ma dato che l'altra storia mi piaceva volevo leggere qualcos altro di tuo.. be oddio questa storia è completamente diversa dall'altra, ma non per questo meno bella! =)
Per ora sono solo al primo capitolo, piano piano andrò avanti a leggerla.. sperando che non sia tutta così triste.. altrimenti dovrò comprare qualche pacchetto di fazzoletti =)
A presto

bellissima ma k dico??
di + meravigliosa continua presto k mi intrippa di brutto qst storia ^^
k teneriii k sn insieme e mi disp k abbiano litigato ç_ç
io vojo il KISSSSSSSSSSS
XD posta presto

Ciao!Capitolo stupendo come al solito. Troppo emozionante. Scrivi veramente bene. Il mio indirizzo è Via Vito inferiore n 46 reggio calabria 89100. Se ti va puoi darmi il tuo e potremmo diventare amiche di penna. Aspetto presto la risposta e soprattutto il prossimo capitolo. Un bacio enorme da Ale

grazie a tutte le speciali persone che mi hanno commentato questa storia...è con entusismo che accolgo questo momento...questa storia è di ben un anno fa ma non avendo internet non potevo pubblicarla...la mia amica mi postò due capitoli iniziali da lei e ora che ho internet posso dedicarmi io con più regolarità...la storia è bella e finita quindi non temete che non la finirò :) scusate se non sono riuscita a rispondere a persona per persona ma non so come fare...scusate! mi devo far spiegare...ancora grazie mille!! siete state gentilissime! bacione!!!! :)

Bellissima continualaaa!!! Bello il tuo racconto in prima persona fantastico! Baci B.D.

molto interessante! mi piace lo stile e il contenuto.^^ sono curioas di leggere il seguito! complimenti! ciau!

Wow.. appassionante questo capitolo, complimentoni.

mi piace molto come inzio e mi ha molto intenerito la storia della protagonista,continuala secondo me ne vale la pena FELICE ANNO NUOVO aggiorna presto un bacione ciao!=)