Endlessly
di ___Page

21/07/15, ore 12:15

Ciao Piper **
innanzitutto, quante complicazioni amorose per sta povera gente, se fossero andati in guerra non sarebbero tornati così distrutti!!
e poi.... the cab... li conosci ç_ç
endlessly ç_ç questa canzone meravigliosa che so a memoria ç_ç
finalmente qualcuno che sa dell'esistenza di questo gruppo!
maaa... adesso leggo il prossimo capitolo e recensisco anche quello, così questa ff sarà letta e recensita ^^

23/05/15, ore 11:43

Benvenuta!!! e... wwwaaaa!!!! ma io adoro questa storia <3 <3 <3 è stupenda <3 <3 <3 complimentiiiii!!!! non cambierei una virgola di tutto il capitolo <3 <3 <3 è stato così intenso e profondo <3 sei riuscita a spiegare perfettamente lo stato d'animo di ogni personaggio <3 <3 <3 sei stata molto più che semplicemente chiara <3 <3 <3 sei bravissima <3 <3 <3 spero con tutto il cuore di vedere altre ff scritte da te su questo fandom <3 <3 <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 un abbraccio <3
Memy-chan <3 <3 <3

22/05/15, ore 21:53

Wow, la storia è davvero bella! Non vedo l'ora di leggere il secondo e ultimo capitolo!
I POV sono comprensibilissimi e mi è piaciuta anche la canzone, anche se non l'avevo mai sentita.
Sono contenta tu abbia inserito tutte e 4 coppie principali -soprattutto la Gruvia, io la amo- e che abbia deciso di pubblicare su questo fandom.
Scrivi davvero bene e riesci a rendere perfettamente pensieri e sentimenti dei personaggi, senza sfociare troppo nell'OC.
Complimenti davvero! ^.^
Greta_and_Grace
P.S. Tu scrivi anche nella sezione dedicata a One Piece, vero? Ho letto molte tue storie, sono davvero fantastiche!

22/05/15, ore 19:02

Ehiiiii Ciaooo ommioddiooooooo la tua storia è semplicemente stupenda!!!! È intrisa di emozioni fortissime!!! Adoro l'idea della Au con i ragazzi che formano una band e soprattutto il mio bellissimo e sexy natsu come cantante!!! *O* tu poi scrivi benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo e ultimo capitolo per vedere il lieto fine, soprattutto per i nalu che amo semplicemente alla follia!!!! Bravissima continua così e spero di cuore che scriverai ancora per questo fandom :3 un caloroso saluto e benvenuto
Sayaka