Like a Handprint On My Heart (Hyoga/Natassia 100 Drabble Challenge)
di Little_Lotte

24/05/15, ore 13:15

Difficile uccidere qualcuno che è già morto: se un uomo vive attraverso i battiti del suo cuore, una volta che questi cessa di farlo, egli lascia questa terra, anche se solo con lo spirito; perché ci sono tanti modi per morire e Hyoga ha scoperto il peggiore: morire dentro per via di una mancanza. Quando questa ci "abbraccia" portando via la persona che amiamo di più, noi ce ne andiamo insieme ad essa e da quel momento si cerca di sopravvivere aspettando di ricongiungerci a colei o colui che andandosene ci ha portato con sé.
Tesoro, ormai non so più che dirti: colpisci sempre nel segno, arrivi al cuore anche con poche parole: sei la Regina delle Drabble!
Complimenti, davvero!
Come sempre sei stata bravissima <3
Ti abbraccio <3

22/05/15, ore 22:41

Povero piccolo pulcino biondino! Da quando ha perso la mamma, lui si sente vuoto e non sente più la morte come una nemica, ma come una sorella. Lui vorrebbe tanto raggiungere la madre, ma la vita lo trattiene con le unghie e con i denti e soprattutto gli farà conoscere in futuro delle persone che insegneranno a respirare e ha vivere quella vita che un dono prezioso della sua amata mamma.

22/05/15, ore 20:27

Aiuto ho bisogno di una scatola di fazzoletti!!!
Lacrime a profusione....
Povero cucciolo pennutello...
Che vita triste la sua.
Già disilluso in tenera età .
La morte gli cammina accanto, è vero.
Dici che non la teme perché è morto già tanto tempo fa...
Ma oso aggiungere : non la teme, la morte, la anela per ricongiungersi all'amata mamma .
Baci , carissima.

22/05/15, ore 18:49

OOH, bellissima! Mi piace sul serio! Hyoga è troppo forte!!!
Ehm, posso permettermi?
Nella prima frase hai scritto:
' Hyoga non aveva alcuna paura della Morte.'
Forse suonerebbe meglio:
' Hyoga non aveva paura della Morte.'
E' più tosto, più lapidario, più da Hyoga!
E' un consiglio, eh! Poi puoi anche tirare dritto e ignorarmi!
Il resto è fantastico! Mi dispiace che la sua vita sia così triste e ancora di più che si lasci andare allo sconforto al punto da desiderare la morte...

Trovo la tua scelta dei tempi molto azzeccata.
Hyoga nasce.
Natassia muore.
Perfetto e cristallino, duro come il ghiaccio eterno.
Hai iniziato in grande!

Spero di leggerne presto altre, buon lavoro!

22/05/15, ore 17:19

Triste ma vero: la morte ti dà un senso di appartenenza. Ti appartengono ricordi dolorosi, di tutto ciò che avrebbe potuto essere e che non ha mai avuto modo di avverarsi, per la sorte avversa. Quando si sprofonda nel baratro del dolore e della perdita non temi più nulla, perchè  hai GIA' toccato il fondo. Puoi solo rialzarti, seppur con fatica ed accidia. Ma lo fai: ti rialzi e sei corazzato di fronte a qualsiasi cosa: perchè c'è  ben "altro" di peggio e perchè il limite di sopportazione della sofferenza lo hai dovuto superare.
Proprio così è avvenuto per Hyoga, il personaggio dei Saint che, insieme ad Ikki, ha dovuto soffrire di più.
Brava ciccia <3, ottimo lavoro: vero e sentito , oltreché scritto benissimo.
Bacini
Lou

22/05/15, ore 13:46

Un pennuto siberiano così è un NO immenso... Questa drabble è troppo triste, ma è anche bella e... *inizia a piangere* povero Hyoga... così giovane e già così pieno di tristezza

Okay, cerchiamo di essere seri: questa drabble è davvero bella anche se corta e triste. Ho finito ciò che dovevo dire e alla prossima :)

doctorsmadness

22/05/15, ore 13:32

hyoga e la morte di natassia... argomento delicatissimo, lui si sa. ci pensa sempre..... e io non riesco a recensire.... se non dicendoti cghe sei bravvissima come sempre

22/05/15, ore 13:03

ç_________ç PASSATEMI UN PAPERO DA GRABBAREEEE
*urlare a squarciagola scrivendo: fatto*

ne, com'è che ho l'impressione che questa cosa mi porterà inesorabilmente alla follia? <3 <3 <3