C'era un volta al Campo Mezzosangue...
di Classicboy

10/10/15, ore 15:55

Ma è stupendosissima. E' bellissima e simpaticissima!
Ho riso tanto (con occhiatacce di chi mi stava vicino) e complimenti!
Brava brava, questa fan fiction mi è piaciuta molto...
Grazie di avermi regalato quattro risateee

22/05/15, ore 22:30

Oddei, questa one-shot vola nelle mie preferite all'instante! L'ho adorata! Sopratutto la parte finale con i sette + Calypso che li fanno la lista di quello che non era giusto nella storia, mi sono rotolata per terra dal ridere! Bellissima l'idea👍! Baci, Tamy

22/05/15, ore 21:48

Ciau :)
Wow mi è piaciuta un sacco l'idea di Zio Nico che racconta storie! Insomma mi immagino i piccoli abituati a vederlo silenzioso e taciturno sconvoltissimi quando se ne esce con una storia così bellaa! Frank lupacchiotto è l'amore, non posso cge osannarti per la scelta della Frazel come protagonista del racconto! Questa coppia è meravigliosa!
E poi la Solangelo alla fine è stato un colpo da maestro eheh hai fatto prorpio centro nel mio corazon con questa storia! La rileggerò tipo un miliardo di volte! Complimenti davvero!
Pace, amore e Solangelo♥
Leti

22/05/15, ore 19:22

Semplicemente meravigliosa, hai trovato un ruolo azzeccatissimo per tutti. Mi sono divertita tantissimo, soprattutto quando Hazel la Rossa e Frank hanno incontrato Piper. Sei riuscita a miscelare nel modo giusto giusto le favole tradizionali con il carattere dei personaggi di Percy Jackson. Cosa posso dire? Non vedo l'ora di leggere altre tue one-shot sperando che siano altrettanto esilaranti. Poi quanto non sono dolci i figli dei nostri semidei preferiti? Mentre leggevo mi immaginavo il figlio di Piper e Jason con gli occhi azzurri e i capelli cioccolato. Meraviglioso. Tanti complimenti e continua così.
Penelope

22/05/15, ore 19:00

BELLISSIMAAAAAA!!Mi è piaciuta moltissimo!!!Che carino questo miscuglio di favole con i personaggi di PJ!!!!! Comunque mi sembrava che Percy ci fosse!!Io credevo che Percy fosse quel tipo che si stava facendo fregare da Ottaviano,no?O forse era Tyson?Boh,spero di saperlo presto... Comunque i momenti Solangelo sono adorabili!! Adoro il fatto che sembra che Jason abbia la dubbia sessualità e che Piper diceva che il gmito di Jason somigliava alle foglie di autunno...allora sono morta!!Sono un po' dispiaciuta per l'assenza totale di percabeth,ma non importa!
Continua così!claryannamione everprior