Dangerous
di TradleySyndrome

05/08/15, ore 07:09

Povero piccolo Connor lo picchiano per niente e poi è dolcissimo James (più o meno) che è innamorato,😄

21/07/15, ore 22:47

No ma così Connor non saprà mai quello che li voleva dire james no perché io spero tanto che tornino insieme gli scippo tanto amo il tuo modo di scrivere e amo la tua storia non vedo l'ora che aggiorni

P. s. :hai wattpad?se si come ti chiami?❤

02/07/15, ore 01:03

È la prima storia dei The Vamps che leggo (che strano che abbia cominciato solo ora, io li adoro)
Comunque sia vorrei dirti che mi piace davvero tanto la tua storia, anche perché tratta dei temi abbastanza pesanti e purtroppo riguardanti molti giovani (No okay, sembra che stia parlando con la mia professoressa di italiano ahahhahahah), c'è qualche errore grammaticale di tanto in tanto ma secondo me non è un grande problema, con il tempo si migliora. Non vedo l'ora che continui, mi hai lasciata sulle spine con quest'ultimo capitolo
~(^-^)~

29/06/15, ore 01:26

Era ora che aggiornassi eh (ovviamente scherzo😂) il finale é simile a quello del capitolo precedente cioè mi lascia sulle spine. La tua storia é bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/06/15, ore 21:30

Hey sono nuova e be' che dire e bellissima e aggiorna perché devo sapere cosa succederà all'amicizia di Brad e Con. Sei fantastica io ti amo troppo sei diventata una delle mie scrittrici preferite solo al terZo capitolo.Aggiorna perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee