Jeyne non era Sansa
di RLandH

23/05/15, ore 02:30

Mi è piaciuta molto comr storia, soprattutto quando Theon alla fine fa tutti I paragoni tra le tre ragazze. Ma non capisco perché svalorizzi così tanto jeyne.. insomma è vero: è meno nobile e bella di Sansa, ma non lo so.. me l hai fatta quasi compatire
ps scusa per gli eventuali errori, ma sta tastiera fa un po quel che vuole

22/05/15, ore 17:56

Lù, la foto più piccola, che così fa esplodere la pagina!
Comunque brava, vedo che l'esame di informatica dà i suoi frutti. Tentativo di impaginazione: andato a buon fine!

Ad ogni modo ... quel "Jeyne non è Sansa" sarà mica messo lì come frecciatina alla serie tv? Eheh.

Onestamente, ho sempre pensato che a lui avrebbero fatto sposare Arya, piuttosto che Sansa. Alla fine, sarebbe stato anche plausibile, visto che Arya era la figlia minore e che comunque Theon era membro di una buona casata, anche se non sarebbe più tornato dalla sua famiglia.
In qualunque maniera doveva andare, ad ogni modo, non è andata proprio per niente (?)
Peccato.

Ad ogni modo, mi verrebbe quasi da shipparli, solo che ... non so, credo che Theon ne abbia passate davvero troppe per potersi permettere di amare veramente qualcuno. E non mi sto riferendo soltanto all'evirazione, quanto a tutte le torture psicologiche che ha subito. Accoppiarlo così con qualcuno (seppur scommetto che Jeyne diventerà piuttosto importante per lui) mi sembra un po' un insulto al suo personaggio e al suo sviluppo.
Staremo a vedere.

Baci e buon lavoro <3