Lei.
di Alyssa Black

26/07/15, ore 22:12

Ciao, mi dispiace dirti che questa storia, sebbene la tematica di fondo sia interessante (mostrare la semplicità e le caratteristiche di questa ragazza), non è pienamente compiuta. Non si notano errori grammaticali, né di punteggiatura, né di forma, ma non va per niente bene lo stile.
E' una storia che rischia di diventare noiosa perché troppo raccontata, descrittiva, commentata, fino a stufare il lettore. E' inoltre ripetitiva, e sostanzialmente usa tante parole senza dire nulla.
Senza volerti scoraggiare, personalmente ti consiglio di rivederla più volte e provare ad aggiungere nuove parti, essere più concreta, ed evitare troppi commenti dell'autore lasciando che sia lo stesso lettore ad osservare questa ragazza come tante altre.
In bocca al lupo per la tua prossima storia.

Tanti saluti,
Angelo.

04/06/15, ore 06:29

Sono contenta di aver letto questo testo; č gradevole e autentico, non mi sembra di aver notato errori di ortografia.
Cheee dire? Ad essere scritta bene č scritta bene e apprezzo lo sfogo della ragazza in questione (sempre che non sia tu) ma credo che un po' pił di autostima sia una cosa da non ignorare. Ritengo, seppur all'apparenza difficile da concretizzare, che debba provare a sentirsi un po' pił sicura di sč, non in maniera superba, ma in modo tale da capire di volersi bene. Č importante. Dal bene derivano sempre tante cose e si arrivano a realizzare altrettanto tante cose, ad esempio si intende ciņ che sia giusto giudicare di noi stessi, e cosa che in realtį non č per niente giusto, arrivando a migliorarsi a poco a poco.
Io son fatta cosģ? Bene. Vorrei sentirmi un po' meglio? Bene. Allora devo cercare di capirmi e di capire che č inutile porsi problemi inutili, che sono importante anch'io e non contano le mie diversitį, anzi, esse sono un vantaggio. Gli altri, oh, beh, il solo pensiero di doversi paragonare "agli altri", questi "mostriciattoli" della societį moderna/attuale... no... fidati, non č una cosa saggia.
Siam fatti tutti in maniera diversa, chi sa e vuole distinguersi, per me, č privilegiato.

Alla prossima ^^

- Snotty