With Me
di davidferran

24/05/15, ore 23:25

ahah leggendo la prima parte iniziale mi è venuto in mente il rapporto complicato tra lana e la tecnologia ahah..comunque originale swan che regala quell'oggetto sconosciuto a regina eheh..è tutto perfetto, l'uscire insieme e quel regalo nel regalo, che cucciola emma ♥...e poi la vita , a volte, gioca brutta scherzi, quando tutto poteva cominciare ...so sad che finale, veramente ben scritta, ma che magone quel finale...alla prossima, spero sia meno angst =P...brava !

24/05/15, ore 15:11

La storia è bellissima, non amo molto 'SwanQueen' nel senso romantico ma l'hai scritta così bene che, nonostante io preferisca altre coppie, mi è piaciuta tanto. Inoltre non mi aspettavo un finale del genere, che diciamo mi ha 'piacevolemente' colpito.

23/05/15, ore 14:21

È bellissima e purtroppo anche tremendamente reale, troppe volte per colpa del nostro stupido orgoglio non apprezziamo ciò che abbiamo o semplicemente non lo vediamo fino a quando il destino decide per noi è molto spesso la sua decisione non coincide con il nostro volere, ma infondo è solo colpa nostra perché ci viene data ogni giorno un'occasione che sta a noi cogliere.

23/05/15, ore 13:31

Ciao! ^^
Inizio con il dire che non sono proprio una fan accanita della SwanQueen in versione romance, ma shippo tanto la loro amicizia, visto che vedo benissimo Regina con Robin, ed Emma con Hook, ma mi aveva attratto molto il pensiero di Regina nella trama, quindi, l'ho letta e mi è piaciuta molto.
Emma è stata mooolto dolce nei confronti del sindaco di Storybrooke, e ho adorato molto il messaggio di Regina alla Salvatrice. Ma non avrei mai immaginato che avresti concluso la shot in un modo così tragico e triste, ossia con la scomparsa di Emma in un incidente stradale. Più che altro, io sono sempre dedita a leggere i lieto fine alla fine della shot, oppure un finale agrodolce, ma una tragedia simile no.
Sei stata bravissima! ^^