Te, te e solo te
di Elianne

21/11/21, ore 09:51

È bellissima *.* "Te ne sei andato via con una parte di me, è così ingiusto, così doloroso" È vero, il finale è ingiusto, non doveva andare così. Bellissima complimenti ;)

10/05/09, ore 01:33

Bellissimaaaa *O* Tristissima e commovente, ma anche piena di ricordi e di speranza ( quella frase su Abel Jr è fantastica!). Sembra di sentire la voce di Georgie, ogni suo pensiero scorre perfettamente riga dopo riga, è quasi obbligatorio immedesimarsi in lei. Quindi, come vedi, non c'è proprio nulla d'incomprensibile, anzi! Complimenti vivissimi ^^

06/01/09, ore 16:12

Mamma che nome lungo e difficile…eheheh…credo proprio che ti chiamerò Ai..(posso?), si vede perfettamente che per scrivere questa one-shot ti sei immedesimata nei sentimenti della dolce Georgie…e ci sei riuscita perfettamente, il dolore per la perdita della persona amata è presente in ogni rigo…la parte che mi è piaciuta di più: “te, te e solo te nella mia mente, ogni giorno, instancabilmente per sempre, solo te che cerco dietro quegli alberi, solo te che cerco tra le nuvole, dovunque solo te … Così incredula di aver perso il mio punto di riferimento da non avere bussole adatte, perché sei tu l’unica bussola che riesca a portarmi a casa.” Fa trasparire il senso di solitudine e lo smarrimento che si prova quando ci si ritrova soli…infinitamente soli…complimenti, il tuo esordio su EFP è iniziato alla grande! KissKiss!!

05/01/09, ore 19:40

Io...sto piangendo come una cretina!ç_ç...La tua fanfic è bellissima e la metto subito tra i preferiti.Mi hai colpita tantissimo e hai descritto perfettamente quello che Georgie può aver provato dopo la morte di Abel...cavoli...bravissima! LA frase che più di ogni altra mi ha fatto scoppiare a piangere è "Abel J cresce sempre di più e quando lo vedo correre in giardino vedo te da bambino .. Mi arriva ancora la tua risata, la tua gelosia protettiva,le tue braccia che mi sollevavano da terra, ti sento pronunciare il mio nome ma poi più niente.."...Bellissime parole,davvero!Oppure tutti gli aggettivi con cui hai descritto Abel,così veri,così reali,che si rispecchiano davvero al suo carattere. La tua Fanific è bella e tristissima.Sono qui che scrivo,ripenso alla storia e tremo,dico sempre di essere una stupida emotiva,ma quando mi affeziono a qualcosa sono così.Georgie ormai è diventata come un'ossessione.Manga,anime,immagini,lavori,faccio di tutto su Georgie e Abel e lui,è,ovviamente,il mio personaggio preferito,ci sono affezionatissima(anche innamorata se devo essere sincera ^///^) e ti ringrazio tantissimo per aver pubblicato la tua fanfic,sono felicissima di sapere che qualcun altro condivide la mia stessa passione.Davvero complimenti e scrivine altre,mi piacerebbe tanto seguirti! P.s. Benvenutissima anche da parte mia,hai inaugurato più che bene il tuo account!Ancora complimenti e W Georgie e Abeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel Ora e per sempre!ç//////ç

05/01/09, ore 00:43

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! un'altra ff su georgieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! thank you di cuore cara e benvenuta nel fantastico mondo di efp! sei entrata a far parte di un popolo grandissimo e meraviglioso, un mondo magico! questa one-shot è molto bella ed intensa , specie la parte in cui georgie affida i suoi pensieri al ruscello sperando che arrivino fino allo spirito di abel... magnifico!spero davvero di vedere presto una tua nuova ff , magari a capitoli. bravissima , complimenti