The Game of the Madness
di Witty

16/09/10, ore 19:56

Per non essere molto lunga, è davvero bella. Ci potresti attaccare qualche altro capitolo in cui racconti la vita passata della ragazza in modo più dettagliato, ma anche solo questo capitolo, mi sembra perfetto.
Complimenti!

-DieDolly-

Sergio
21/07/06, ore 01:46

Guarda,hai ragione sul fatto che non è molto lunga...Comunque complimenti, è davvero intensa..Potrebbe essere la parte finale di un film!!!

sara
28/02/06, ore 21:04

molto interessante:una bambina che si vandica della madre diventando speciale. a me piace abbastanzaq questa fcic e l'ho ketta con piacere.

Daniel88
10/07/05, ore 23:52

A contrario degli altri credo che è più bella cosi, un capitolo basta, davvero bella come ff

Cantory91
01/05/05, ore 20:34

Davvero carina! Però se la continuassi sarebbe senz'altro più bella e coinvolgente!

24/04/05, ore 16:20

bella fic..però anke secondo me ci si poteva sviluppare unastoria di almeno 3 o 4 chap...cmq bella...scriv ancora!!ciao silvia

sara
05/04/05, ore 20:05

Molto carina e non è vero che ci si mette di più a recensirla. Questa ragazza con poteri paranormali, disprezzata dalla madre...assomiglia un pò a The Ring 2. Bello, senza troppi spargimenti di sangue. Sara.winky

Ael
08/03/05, ore 16:41

Carina.. anke se nn ho capito bene qst "gioco".. secondo me ci si potrebbe sviluppare sopra una story a capitoli!^_^

sindy90
04/03/05, ore 16:08

Bella... mi ha messo i brividi! complimenti davvero

20/02/05, ore 17:02

No, dai è molto bella! Mi ricorda un po' Carrie di Stephen King, ma è bella soprattutto per questo! Complimenti!