Anche se reciti seguendo il copione...
di Tayr Seirei

In questo periodo sono in preda alla disperazione totale. Tra verifiche di greco,latino,matematica,dovevo trovare qualcosa per distrarmi,e per "qualcosa per distrarmi" intendo qualcosa tipo la tua fanfiction.
Davvero,ragazza,certe idee dove le prendi? Oikawa come Cenerentola ce lo vedo troppo,e capita proprio a caso -totalmente a caso- che la IwaOi sia una delle mie OTP in assoluto.
La tua scrittura è tipo perfetta,scorrevole,semplice e demenziale al punto giusto. Già ti amo.
Il mio Tobio-chan sembra un po' Kenma,ma spero lo farai riprendere. E spero farai apparire anche la KageHina obv,sono shippabili allo stesso modo della IwaOi🌚
Mi sa che sto divagando...anyway,continua così.
Bye✨
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:45 pm)

Ohayo, Tailu c: piacere mi chiamo mellah, e anche io sono nuova nuova in questo fandom. Aaaaah, una long IwaOi. Io adoro questa pair. Cioè, okay, in realtà Tooru -il mio personaggio preferito- lo shippo un po' con tutti, lol. Vabeh, anche se è il primo capitolo, io non vedo l'ora di leggere il secondo, sul serio- può non piacermi una fic scritta senza errori, con pair IwaOi, è una trama comica e sentimentale? Lol.
Poi, Toooobio, oh. Sono contenta che ci sia anche lui, visto che praticamente lo adoro. Anche se giuro che quando stava facendo la descrizione delle sale per poco non collassavo. Ho questa impressione che tra lui e sua madre non scorra buon sangue, mh.
Inoltre, immaginarmi Tooru salire su un albero e dare una schiacciata al melone -non è che in avanti si scopre che è un pallavolista professionista sfuggito ai suoi obblighi?- cioè non so, anche li stavo per collassare, lol. Iwaizumi poi, come cacciatore ha stile, su. Io ce lo vedo bene nei panni di cacciatore, forse un po' meno Tooru come servo, ma vabbè, immagino che si farà rispettare anche lui più in avanti.
Detto questo, i personaggi erano IC -Tooru come detto mi sembra un po' OOC, ma immagino sia leggittimo visto che in posizione si trova- e nel capitolo non ho trovato errori c:
Adesso scusa ma devo andare,
ja nee!

mellah.