Junior Year
di ShArY90

12/01/09, ore 18:16

Vorrei farti qualche appunto: non scrivi male, ma ti consiglierei di andare più spesso a capo e di staccare i dialoghi dal testo centrale, in modo che siano più visibili e non affatichino il lettore. Ci sono alcuni errori di grammatica qua e là ("un fratello che, ... , gli voglio un bene immenso" ad esempio. La frase corretta sarebbe "un fratello, ... , a cui/al quale voglio un bene immenso") e penso che dovresti impegnarti a correggerli, sempre per migliorare la scorrevolezza del testo. Lo so che forse sono tardivi come consigli, visto che la storia è gia andata abbastanza avanti, ma puoi sempre seguirli - se lo vuoi - mentre scrivi i capitoli successivi.
Non sono ancora andata avanti a leggere, quindi non posso fare un commento sulla storia in sé, ma ti consiglierei anche di dare un accenno in più di trama alla presentazione, perchè così com'é ora non da' alcuna idea di come possa essere la storia e i lettori magari non si sforzano neppure a cliccare per scoprire di cosa parli. Spero di esserti stata d'aiuto ^^ Se vuoi contattarmi puoi farlo via mail.