Phesmathos Liga
di Little Redbird

13/12/15, ore 21:12

Sai, Red, ho avuto una giornataccia stancante. E, tornata a casa, ho avuto l'ennesima conferma di quanto il genere umano sia da calpestare o da affrontare con una sparachiodi, come dice la mia peggiore nemica (e tu guarda come sono messa male per apprezzare ciò che dice quella stronza, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare).
Per cui, Red, ho pensato che solo il tuo profilo avrebbe potuto lenire la mia sofferenza.
E infatti.
Però, e qui ammetto la mia mancanza, non avevo pensato che me ne avrebbe scaturita un'altra - e di tutt'altro genere. Avevo già letto questa cosa, forse le ho lette tutte le tue Red, ma non ti ho recensita perché (tiro a indovinare) sono stata probabilmente sopraffatta da tutto.
Effettivamente molte cose sarebbero state divine in inglese - me li immagino tutti quei "fucking" davanti alle parole, che in un contesto del genere sono come la ciliegina sulla torta - ma anche così te la sei cavata fin troppo egregiamente.
Quindi, cara Red, grazie per avermi risollevato morale e voglia di vivere (ho anche appena finito di vedere Poster boy, in questo tentativo di terapia a base di CW ♥) con questa cosa, che però mi rende anche nostalgica perché se le cose fossero andate in un altro modo sono sicura che sarebbero finiti così, questi due. Altro che Jeremy, sempre così fatto da non saper neanche dove infilarlo. E io voglio bene a Jeremy, chiariamoci.
Ecco, so di nuovo plottando. Il mio cervello ha bisogno di qualche droga pesante, vbb.
Nulla, non ti ho detto assolutamente nulla, ma tutti quei Red quasi minatori penso che esprimano molto bene ciò che provo quando leggo queste tue chicche tattiche per uccidere lentamente e inesorabilmente il tuo seguito di disgraziate.

27/05/15, ore 01:49

Ciao Red (:
Scusa se ci ho messo tanto a commentare ma non ho avuto un momento libero negli ultimi giorni!
Escluso questo, sai già quanto la fanfiction mi sia piaciuta (e come mi abbia fatto vedere sotto una diversa prospettiva le mani di Chris/Kai) appena avrò un attimo la leggerò anche in inglese, mi piacerebbe vedere la "versione originale"
Per quanto riguarda il contenuto hai indubbiamente un talento per le scene di sesso, mi piace il fatto che tu abbia scelto di utilizzare un linguaggiio forte, quasi rude, ma sia in qualche modo riuscita a non risultare volgare (insegnami!).
Se per quanto riguarda Kai mi risulta abbastanza facile vederlo in queste vesti, con Bonnie è un po' difficile, immagino perché come personaggio non è stata praticamente mai sessualizzata nel telefilm, ma con un piccolo sforzo riesco a vederla così sfrontata ed esigente, e soprattutto mi piace davvero tanto.
Che dire, complimenti per l''ottima fanfiction, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia che riesci a rendere così bene.
Un bacio, Chanel

24/05/15, ore 22:40

Ciao.
Ne ho lette di libri e fan fiction erotiche, ma mai con un linguaggio così esplicito e volgare - nel modo più positivo del termine - come questo.
Avendo usato parole davvero forti ed esplicite, tanto da scriverla addirittura originariamente in inglese - tanto di cappello! - hai saputo non scivolare nell'offensivo e nell'ipportuno, sapendo essere davvero molto elegante.
Non conosco ancora il personaggio di Kai non avendo ancora visto la sesta stagione, ma conosco il personaggio di Bonnie, e sotto questo aspetto così erotico e perverso non me la sarei veramente mai immaginata.
La vedo come un personaggio troppo innocente per comportarsi in questa maniera così sfacciata e decisa, per lo più a letto. xD
Mi è piaciuta parecchio, brava!

24/05/15, ore 19:35

Finalmente ho avuto un attimo di tempo per commentare!
Niente Red, sai già cosa penso della tua fanfiction e sai anche che mi hai fatto avere pensieri poco casti per tutto il giorno sulle dita di Chris, quindi XD
Le fanfiction rosse ti vengono veramente bene, ora spero continuerai a scrivere su di loro, magari qualcosa di più fluff (perchè Kai è dannatamente sexy ma in alcuni momenti sembra un cucciolo indifeso :3 )
Baci
luna*

23/05/15, ore 12:33

Stupendo! Un capolavoro di erotismo. E poi fatto da quei due è semplicemente perfetto.
Ciao