Il mio amico immaginario
di Amelia Wolf

06/06/15, ore 10:35

Questo capitolo è bellissimo.
Allora, Samuel è un fantasma! Forte! Mi piace, come se dovesse compiere una "missione" prima di stare in pace per sempre.
Voglio sapere di più su di lui! E sui giorni quando Aurora era piccola.
Ho amato la frase "con un vecchio amico immaginario". Ho immaginato che Samuel sorridesse in quel momento.
Le cose ora si complicano! Perché quando tornerà alla "vita reale" come si comporterà quando Sam sarà con lei e saranno faccia a faccia con "il resto del mondo"?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

29/05/15, ore 11:32

Nooo. Che capitolo triste!
Provo a partire dall'inizio. Allora, Aurora ha incontrato Sam in una specie di "limbo" da quel che ho capito. Eppure quando è "tornata in vita" lui è ancora con lei. Questa cosa mi piace troppo.
Uffa, ora John va via. Ma spero che si vedino ancora. Anche perché vanno a scuola insieme, anche se lui non frequenta molto.
Ed ora sono curiosa di vedere come si evolve il ritorno del suo amico invisibile.

Al prossimo capitolo, Killuale

23/05/15, ore 12:24

Eccomi a questo primo capitolo.
Aurora, tipica diciassettenne, non sembra male. Il suo ragazzo mi ha rapita, fisicamente parlando u.u
Oh, gli opposti si attraggono! Il mio motto!
Mmm... posso passare subito alla parte finale? Cioè, un incidente così mi fa presagire problemi al cervello. Non so, forse dopo questo incidente Aurora tornerà a vedere Samuel.
Judith mi piace. È seria, ma credo sia un'ottima amica.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/05/15, ore 12:10

Ciao, girovagando per le ultime storie ho trovato la tua, così mi son messa a leggere (visto che il tema mi è molto a cuore).
la cosa che mi "affascina" è il fatto di aver incontrato Samuel. Cosa strana, ma intrigante ahahah.
Un'altro punto, Samuel è un uomo. Di solito gli amici immaginari sono sempre dell'età dei bambini. Un uomo ubriaco!!!
E per finire, quel "Samuel era ben più di una fantasia infantile". Scatena la curiosità a 1000.

Una sola "pecca". Magari (sempre se riesci) potresti aggiustare l'HTML, per non far apparire il capitolo tutto attaccato.

Ora vado a leggere l'altro capitolo.