Mi ricordo
di AkumaEnpitsu

23/06/15, ore 16:07

Bellissima storia, hai scritto molto bene e hai presentato le tartarughe in un modo dolcissimo!! lo adoro!

16/06/15, ore 12:26

Ciao❤️❤️❤️
Di nuovo io!
Sono una rompi scatole e adesso, siccome le tue storie mi piacciono da impazzire, mi butto a recensire tutto ciò che trovo sul mio cammino.
Ho letto la tua presentazione personale....non preoccuparti, qui tutti dicono di essere pazzi, è questo che ci rende una grande famiglia.
Ho letto che ti piacciono gli abbracci, perciò vieni qui (>^_^)>.
Come avrai intuito anche io sono parecchio bislacca.
Liu: poi tanto sono io che la devo reggere...
Io: zitto tu😤
Dimenticavo...Liu è un mio oc, lo troverai spesso nelle mie recensioni.
È una versione Dark e senza ricordi di Mikey che fa l'assassino e tenta di uccidere i suoi fratelli sotto l'ordine di Shredder.
Tendo ad essere parecchio sadica nei confronti di Michelangelo perció più lo farai soffrire più io sarò felice.
Mik: a grazie! Anch'io ti voglio bene!
Io: quanto sei puccio quando soffri atrocemente😍😍😍
Okay sto divagando...e sclerando...
Evitando di scrivere la divina commedia 2: la vendetta al posto di una recensione ti faccio ancora i miei complimenti.
Un abbraccione,
Bianca❤️

P.s. Ora vado a recensire le altre storie😋

23/05/15, ore 19:10

Leo: No, ti prego, non rovinare anche lei!!!
Io: ZITTO TU!
EEEEEECCIAO, BENVENUTA NEL MAGICO MONDO...
Mikey: Dei pony?
Io: ._.
Eh-ehm! Benvenuta tra noi fan-girls assatanate!
Il mio nome è Lea!
E si...
Sono una delle tante fidanzate di Leo.
Leo: Ma cos...
Io: Zitto rettile.
Comunque...
AWWW, MA IL MIO TENERO LEUCCIO FA IL COMPLEANNO?
19 anni! :O <3
AUGURIAUGURIAUGURI MIO CARO!Come storia è...
*minutodiriflessioneriflettoso*
STUPENDA?
EPICA?
STRABILIANTFANTASTICA?
Si, sono un'alcolizzata e mi drogo...
Delle tmnt, owio!
Ti mando un bacio e DAVVERO SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE PERCHE' SEI SIMPY E VOGLIO ALTRE TUE STORIE.
ORA.
Nah vabeh fai con calma ihihi
Un bacione,
-Lea <3

23/05/15, ore 18:59

Wooow bellissima storia! benvenuta io sono Mizu, alias fidanzata di Donnie.....amo da impazzire l'Apritello (nel cartone) e detesto Casey (che coglione).
Quanti anni hai? Io 16.
Spero ti divertirsi in questo fandom. Sayonara

23/05/15, ore 18:56

Ehi! Sono HellenBach, ma tu chiamami HB!
Ok, inizio col dire che la storia è carina, e contiene una bella idea. Leonardo è anche tra i miei preferiti! Inoltre io amo il rapporto tra fratelli.
Purtroppo però ho dovuto scrivere una recensione neutra per gli errori grammaticali. Ad esempio, la frase "LEO GLI AVEVA DATO COSÌ TANTO" è sbagliata; è invece corretto dire "Leo aveva dato loro così tanto". Poi ci sono altri errori qua e là, ma secondo me sono errori di distrazione!
Per rendere la lettura più piacevole, perché non lasci uno spazio dopo i segni di punteggiatura?
Non prendere questa recensione come negativa perché l'idea è buona, e mi piace.
Spero continuerai a scrivere!
HB

P.S.: Se stai su DeviantArt, puoi darmi il tuo soprannome?
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 06:59 pm)

23/05/15, ore 16:41

Awwwwwww pucci che sono !!! leo dolce , fai così tanto per I tuoi fratelli !!! Scrivi veramente bene ! Allora sono cody4ever alias aicha, sono la fidanzata di donnie , e futura moglie oodio april ( non per gelosia , ma per come tratta donnie ) e casey. Sorella di slash spero che farai altre storie baci ;-* da cody4ever

23/05/15, ore 16:30

Ciao! Io sono The_Warrior_Of_The_Storm, alias Helen Black, fidanzata e futura moglie di Leo, sorellastra e odiatrice di Karai. XD
Ok...
Karai: Sbrigati!
Io: Smamma stupida!
*Karai borbotta e se ne va*
Io: Eh-Ehm.
Vabbu.
Ti do il benvenuto in questo fandom! Piacere di conoscerti!
La storia è stupenda, mi piace un sacco, è cusholosissima!!!!!
Brava brava brava brava!!!!
Ok, vado...
Baci,
Helen

23/05/15, ore 16:27

Ciao! Che bella la storia mi e piaciuta molto!ah!non mi sono presento sono asiaroma5, ma tu chiamami asia.sono la fidanzata di raph.
Raph:aspetta un attimo !tu non sei mai stata la mia fidanzata!
io:lo potrei diventare! Chi può dirlo *fa gli occhi da innamorata*
Raph:sei senza speranze !
Io:vabbe lasciamo perdere,con te parlare e una noia raph!comunque sei brava continua cosi!
Baci asia

23/05/15, ore 16:16

MA CIAO! cavolicchio sono stra tenerosi!!! I miei complimenti hai scritto veramente bene!! (Sì, mi piacciono i punti esclamativi e sono stupida :D) Già già... ma dove ho la testa?! Piacere di conoscerti, io sono CriTMNT ma puoi chiamarmi Cri se ti va ;) Sono la pazza e strampalata sorellina di Leonardo, mi piace la pizza, disegnare, cantare, ascoltare la musica (vivo con le cuffie, senza quelle non mi muovo) eeeeee... che altro? Sono grande fan delle coppie principali di questo fandom: Lelen, Rulia, Zoeylangelo, Aichatello. (Ti spiegherò se vorrai) Beh, sono strana... tanto strana... va beh, trovati qualcuno normale qui dentro.. ah si la mia specialità è cacciarmi nei guai. Comunque, dopo questa presentazione chilometrica direi che posso andare, con una domanda per te però: chi è la tua tmnt preferita? baciuzzooooooo! CriTMNT

23/05/15, ore 16:07

Zoey: Hola! Mi presento, sono Zoey, fidanzata di Mikey, sorella di Raph e odiarti e di Leo, se quest'ultimo è il tuo preferito mi scuso in anticipo ma purtoppo è così. Comunque mi piace molto! Benvenuta nel fandom! Posso sapere come ti chiami?
Raph: Certo che oggi sei più invadente del solito imooto... Vado a chiamare il solito psicologo
Zoey: -_-
Ti saluto!