B-Daman CrossBlast
di Meteor_Phantomhive

15/07/15, ore 23:55

Ciao a tutti e due!
Senza che mi rimproverate (sì, soprattutto te, Ju) scusate la mia inattività, sono stato male, ho avuto qualche esame di sessione estiva e via dicendo con il club di calcio. Che cos'altro? Beh sì, unA persona continuava a chiedermi aiuto per la sua maturità. Comunque sia, passando a cose serie, finalmente sono riuscito a leggermi in santa pace questo benedetto capitolo (anche se solo grazie a un trillo d telefono) e sono qui per recensire - in ritardo, lo so.
Beh solo per l'appunto, è già Luglio, non per rimproverare una certa persona... ma alla fine potrò leggere due capitoli in un sol colpo!
Commenti: Evviva sono tornati i nostri eroi! Mi sembra strano che non avete fatto partecipare Kamon o qualcuno della seconda stagione, ma allo stesso tempo ne sono contento. Da aggiungere che Ryuga non mi pare il cattivo della situazione(?) per ora? Ha solo un linguaggio un po' rude, e sembra il tipico tsundere... tipo alla Samuru? So già che mi stai per urlare contro Julia, non serve. Dopotutto non lo conosco ancora bene come personaggio eppure è uno dei protagonisti perciò non lo trovo nemmeno così tanto antipatico come potrebbe sembrare all'inizio.
Mi dispiace Meteor9 se posso sembrarti favorire dalla parte di Julia, ma penso che lei te lo abbia spiegato come è fatto il nostro legame xD
Sono condannato a vita(?)!!
Tuttavia, il testo si vede che è stato riletto e coretto, qualche imprecisione e abbastanza facile da comprendere anche se porta un piccola difficoltà nel leggere tutti quei punti e a capo.
E' una mia impressione o finalmente incomincierà questo benedetto Crossblast? Cosa ci riservate in futuro?
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Pika95