Salto nel buio
di fleacartasi

04/11/12, ore 01:16

No aspetta... Non mi dirai che...? O.O
Che cosa dannatamente romantica *^*
Molto dolce questo Remus e forse non tanto lontano da quello "vero" :)
Mi è piaciuto molto come hai scritto tutto il loro passato, brava :)

22/10/06, ore 22:29

Per le tematiche trattate e il tono della storia, un rating PG13 era forse più indicato. L'ho modificato. Se vuoi veder cancellata questa recensione di comunicazione, scrivi pure a erika@fastwebnet.it

27/07/05, ore 23:32

0__0 Estremamente carina, molto toccante, sopratutto l'ultima parte del velo. Mi dà ancora strano leggere di Remus, il timido remus, sta con l'esuberante Sirius anche se è una coppia che amo! Beh, che dire! continua così!

22/03/05, ore 20:12

MA NOOOOOOOOOOOOOO!!!! T_T
Ma uffa avvisatemi quando si parla del velo, io frigno sempre come una bambina! Ecco, quindi se la recensione ti pare scoordinata è colpa delle lacrime. Uffy... è_é
Ora non la smetterò più per ore! XD Complimenti, questa fic mi è piaciuta veramente tanto, Remus è così... Wow! *.* Reale! Si si, a dir poco reale, mi è piaciuto tantissimo quando la McGranit lo convoca convinto che sia costretto a stare con James e Sirius! ^^ Hihihi mi sa che era il contrario, per via del suo magnetico fascino animale erano loro due che non riuscivano a staccarglisi di dosso! ^^ Cmq, che dire, mooooooh? Che mi è piaciuta anche se non ci sono porcherie (mooooolto buon segno! ^_-), che le riflessioni sono assolutamente splendide. Solo la fine mi sembra un po' strana, Remus che antepone il suo amore al bene di Harry pur sapendo che per Sirius era la cosa più importante. Fossi stata in lui sarei rimasto fino almeno alla sconfitta di Voldemort. Però forse è rimasto fino alla sconfitta di voldy non lo dice il testo!!!!
Vabbè, ancora complimenti e un bacio! ^_-

09/03/05, ore 10:47

bellissima, mi sono commossa!!! T_T mi è piaciuto veramete tantissimo come hai descritto remus, brava! ^^

21/02/05, ore 10:22

Bellissima, questa fic, ho i lucciconi...forse un po' troppo dolciastra, però è scritta benissimo e riesce a colpirti...complimenti!

sara
20/02/05, ore 17:59

Molto bella, complimenti, mi è piaciuta da morire.( A parte che a me piacciono tutte le Remus\Sirius perchè loro sono la mia coppia preferita), ma quesdta è veramente splendida, così romantica e dolce. Complimenti al 100x100. Sara.winky

claudia
20/02/05, ore 15:07

devo ammettere che di solito nn leggo le yaoi, e nn amo nemmeno particolarmente la coppia che hai scelto...ma devo anche ammettere che la tua è una storia bellissima ed è riuscita a convertirmi! complimenti davvero!