Tenerife Sea
di Fisarmonica

14/06/15, ore 22:50

Oh! mio! Dio! Penso sia il capitolo piú shca difusvbenfisbe del mondo!*-* ora voglio leggere il seguito!! Scusa se non sono passata prima .. Ma avendo la maturitá non ho molto tempo :(... Cmq la storia mi piace sempre di più !** continua cosiii...
Alla prossima, un bacione ❤

13/06/15, ore 11:57

Hey, come promesso eccomi a recensire anche questo capitolo.
Mi è piaciuto molto, ho apprezzato l'alternanza che hai creato fra il presente ed i flashback dell'appuntamento che, fra l'altro, è stato perfetto.
Capisco perché Harry non l'abbia baciata allora, perché con una timida e "diversa" come lei non voleva affrettare i tempi. Ma alla fine, anche grazie ai consigli dei suoi amici, si è deciso a farsi avanti e devo dire che ha fatto più che bene. Il bacio tra i due è stsato crinissimo, loro si sono trovati in perfetta sintonia e per niente a disagio.
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà fra Harry e Linda prossimamente!
Un bqcio, xhimmelx :)

13/06/15, ore 11:41

Hey ciao, eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, le cose sono abbastanza cambiate fra Harry e Linda... Il loro risveglio dopo la nottata passata insieme sul divano è stato carinissimo, nonostante ciò il riccio era ugualmente molto ansioso nel chiederle un appuntamento. Beh, non c'erano dubbi che lei accettasse.
Comunque, l'appuntamento sembra andare per il meglio e sono sempre più convinta del fatto che questi due, nonostante le loro diversità, si completino molto bene.
Ah, e la zia... la vorrei io una zia così, che mi porta a fare shopping incoraggiandomi così tanto ahahah.
Scusami per la recensione corta, ma più tardi passerò a recensire anche il nono capitolo.
Un bacio, xhimmelx :)

12/06/15, ore 19:42

ODDEO SONO RIMASTA UN PO' INDIETRO. AHAHAHAH.

il fatto è che non controllo mai quando si aggiornano le storie, preferisco che mi avvisino. ( chiamasi pigrizia u.u )
COMUNQUE grazie per il messaggio sennò questa storia sarebbe finita e io tipo bloccata all'inizio lol.
Cosa posso dire? FANTASTICO. Descrivi in modo divino, certe scene le avevo in camera con me ( non so se mi spieGH ) Poi la coppia Linda-Harry [ Larry ( non si può sentire ) o Hinda? ]
Questi due sono più zuccherosi dei zucchero in zucchero con zucchero e miele. ASHISH(?) e DIABETE.

Voglio un altro capitolo in cui si baciano ( non sono pervy. Giuro. ) ma soprattutto un capitolo tutto. TUTTO. dedicato a loro. Perché amo questa coppia *cuore* *grande cuore*.
Non tardare ad aggiornare, alla prossima :D *un universo di cuori*

-Home_and_love99

P.S. Avvisami la prossima volta ahahaha ;)

04/06/15, ore 16:59

Ho gli occhi a cuoricino*-* bellissimo capitolo:3 James la pagherà lo vado a picchiare io ahahahha

01/06/15, ore 02:39

Sheeran is back.

Eh, spero ancora nei capitoli un po' più lunghi, per il resto mi sembra tutto okay.
Almeno dal mio punto di vista non ho trovato errori di nessun tipo.
Poi c'è Harry che fa lo semi stalker e sogni strani. Ma comunque questo capitolo e' bello.
Perché ogni capitolo e' bello se c'è Niall. ❤

01/06/15, ore 02:14

Alloooraa.
Un solo piccolo appunto: Voglio capitoli più lunghi. Li pretendo più lunghi! :Q__
Per il resto è fantastico.
Mi ha colpita la frase finale:"Non male come inizio direi."
E certo, incontri un bonazzo dopo neanche due minuti. Le cose son due: O tu hai culo, o io ho sfiga.
Spero le migliori cose a questa... castana/rossa (?) e anche nel fatto che tu continua questa storia. Ricorda: Se non si ha molte recensioni non significa che la storia non sia magnifica ;)

01/06/15, ore 02:05

Photograph... Tenerife Sea..
Ma c'è lo zampino arancione di Sheeran qui dentro? e.e
Cooomunque, storia interessante, inizio buono!
Hai ragione sul fatto di aggiornare presto, ma non ucciderti al pc per darci da vivere a noi(?) puoi anche tenerci sulle spine! ( non chiederti perché parlo al plurale, non lo so nemmeno io. ) Detto in quella maniera mi sento masochista.. Vado a continuare questa storia, alla prossima ;)

31/05/15, ore 15:54

Hey ciao, eccomi qui a recensire la tua ff!
Allora, siamo più o meno ai primi capitoli ma la storia è già interessante. Come ho potuto capire, nonostante Harry e Linda soni due persone fondamentalnente diverse, fra di loro c'è già dell'interesse. Lui scatenato, divertente, aperto, lei più chiusa, tranquilla... insomma, una brava ragazza a tutti gli effetti. Eppure insieme potrebbero funzionare bene .
L'ultima parte è stata carinissima. Harry che dice quelle parole a Linda, aw.
Beh, sono molto curiosa di sapere cosa succederà in discoteca, sopratutto fra i due protagonisti.
L'unica cosa che ti consiglio è di lasciare piu spazi ed inserire i capoversi, soprattutto fra una battuta e l'altra.
Un bacio, xhimmelx :)

31/05/15, ore 13:54

Oh mi dioo! Si prospetta una bella serata:D... Il nostro Styles é davvero in crisi, come potrà resisterle?:* non vedo l ora di sapere come continua !!:) alla prossima baci xx

30/05/15, ore 11:02

Ciao! Eccomi qui a recensire la tua storia, come promesso.
Mi piace molto come hai impostato l'introduzione della storia.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, per questo la mia recensione sarà positiva.

29/05/15, ore 19:12

Sono troppo carini*-* li vedo gia sposati con tanti bambini ahahahahah:')... Harry è l'amore fatto a personaa!!** non vedo l'ora di leggere il prossimo... Linda é davvero awwww❤ ... Complimenti, scrivi davvero bene ;) un bacionee xx alla prossima

29/05/15, ore 19:08

Ehi ciao! Come promesso sono passata. Allora che dire... il prologo sembra bello, infatti non ho trovato errori grammaticali. Solo che... l'ultima affermazione nel pov di Harry mi ha lasciata un po spiazzata. Cioè, questo ragazzo non la conosce, va bene che ne è rimasto incantato però mi sembra un po troppo scrivere già "chissà quando la rivedrò"... non pensi?
Cioè, questo alla fine è un mio pensiero e tu, ovviamente sei libera di pensare e scrivere ciò che vuoi. Solo che mi sembra prematuro.
Comunque, per ora però, mi fermo qui.
Aspetto una recensione alla mia storia :)

Chiara x

29/05/15, ore 06:49

Ehilaaa;) la tua storia mi piace molto! Non vedo l'ora di entrare nel vivooo:D gia mi sono innamorata della coppia❤ grazie per avermi contattato e fatto passare da te perché mi piace davvero! Non vedo l ora che aggiorni:3 bacii

26/05/15, ore 17:49

Ho letto i primi capitoli della tua storia e sono contenta che ti mi abbia lasciato il link!! Sta ancora prendendo una sua forma, diciamo, mai i personaggi mi piacciono e sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia tra Harry e Linda.
Baci, L.