Un problema per Vegeta
di gareggiare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/09, ore 21:23

Oh no!!!!!!!!1 Che guaio! E adesso con chi se la prenderà? Con se stesso! Hai ragione almeno adesso non avrà tra i piedi la famiglia Son. Troppo carina questa storia, scrivine altre! Hai delle idee geniali e scrivi piuttosto bene!

01/02/09, ore 21:18

Speriamo che funzioni il piano di Vegeta! Comunque gli è venuta in mente una grandissima idea! Complimenti per il capitolo, corro a leggere il prossimo!

01/02/09, ore 18:54

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! povero Veggy!!!! ha distrutto la cosa più importante della sua vita con le sue mani!!!coma!!!U_U....e ora che fa? attenderà pazientemente che Bulma la ricostruisce U_U!!! ciao! ciao!

31/01/09, ore 21:01

povero Vegeta!! alla fine la gravity room è andata lo stesso...mi dispiace che sia già finita...era carina...vabbe, ci sentiamo!!

31/01/09, ore 20:15

Bè Vegeta, te la sei cercata proprio. Dai, se i tuoi problemi fossero solo Gravity Room distrutte saremmo tutti a posto. Meglio una stanza allenamento distrutta che qualche nuovo mostro. Sigh. ç_ç La storia è finita, mi mancherà tantissimissimo. Ormai mi ci ero affezionata. Goku non ha perso casa, Goten e Trunks sono a posto, tranne che per il principe dei saiyan il lieto fine c'è stato. Ok, ti faccio i complimenti, a risentirci alla prossima storia. ciao

31/01/09, ore 13:54

Vegeta non ti sembra che sprecare così un desiderio sia qualcosa di obrovbrioso? Hai idea quanta gente può salvare dalla morte un desiderio? Anche se Sherron, mio parere ovviamente, è di parte. Secondo me tifa per Goku e gli vuole tanto bene, perciò basta che Goku chiama e il drago arriva ad esaudire. Perciò il desiderio di Vegeta di tornare indietro prima del disastro era ben accetto dal drago che voleva evitare al nostro Kakaroth di rimanere senza casa. Dopo una recensione sballata come questa ti posso solo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e voglio proprio Vedere cosa combinerà il nostro principe nel prossimo chappy. ciao

31/01/09, ore 11:35

carina la storia!!! sono curiosa di sapere cosa succede dopo...aggiorna presto...ciao!!

31/01/09, ore 09:59

che idea geniale che è venuta a Vegeta, tornando indietro nel tempo, eppure ho la sensazione che non andrà tutto liscio come spera lui....magari sbaglio U_U lo saprò solo nella prossima puntata ^^ ^^ ciao!! ciao!!

26/01/09, ore 20:17

Mi sa che adesso è Vegeta nei guai! La compagnia di Goku non gli farà piacere sicuramente! Voglio proprio sapere come riusciranno a convivere le due famiglie! Come al solito sei brava a scrivere! La storia si fa davvero interessante! Finalmente è stata svelata la punizione che Vegeta ha inflitto a Goku!

21/01/09, ore 20:44

qua ci sarà da divertirsi....non resisterà neanche un nano secondo!!!! povero Vegeta...un pò gli sta bene!!! cavolo ha distrutto la casa....esageratino il mio principino ^^ alla prossima ciau!!!!

21/01/09, ore 20:01

Vegeta ha un pò esagerato, ma la vendetta atroce è quella di Bulma. Poteva semplicemente dargli una casa capsula e fargli ricostruire la loro vecchia casa a sue spese. Goten e Trunks saleranno la loro punizione. Uffa Donna, devi lasciare in pace il principe. In fondo tutte le cose più importanti per Goku sono salve. Ok, bellissimo capitolo come al solito. Aspetto con impazzienza il prossimo, ciao.

19/01/09, ore 22:16

Qual è questa punizione? Non l'ho capita! Non ci sono indizi! Spero che nel prossimo capitolo si scopra la verità e spero inoltre che i due piccoli sayian si possano vedere tutti i giorni. In fondo sono solo bambini! Complimenti, a presto con un nuovo capitolo!

18/01/09, ore 19:31

Tu ci provi gusto a lasciar sulle spine. Voglio sapere cosa gli ha fatto!!! Uffa, mi toccherà aspettare ancora, mi verrà un attacco di cuore a furia di rimanere sulle spine. Bulma, dovresti appoggiare Vegeta. In fondo si sta comportando come un bravo educatore con i mocciosi. Spero solo però che non abbia fatto seri danni al povero Goku. Ok, ti saluto e attendo trepidante il prossimo aggiornamento.

18/01/09, ore 19:07

nooooo non tenermi sulle spine!!!! spero di scoprire la vendetta di Vegeta!!!!! ^^...per me non cambia idea sulla punizione...poi bo ^^ al prossimo capitolo!!!!! ciau!!!

14/01/09, ore 20:06

Certo che Vegeta sta elaborando una vendetta coi fiocchi! Attento Goku, soffrirai più di Vegeta con la punizione che ti infliggerà! Mi piacerebbe saper come si evolverà la vicenda, quindi aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]