Ameno
di beyond_thed

01/11/12, ore 20:16

wow che bello trovare altri fans di questa coppia, personalmente è quella che preferisco, sarà perchè trovo Lucci sexy in modo indicibile *____* bella ff, baci baci ^^

03/11/10, ore 17:47

trascinata dall'amore che la my suol sista prova per questa coppia oggi mi son decisa (finalmente) a dare un'occhiata. che dire?
mi è piaciuta molto questa f.f.! ^w^ e non vedo cosa ci sia di schifosoO,o secondo me hai fatto un buon lavoro!
e poi paulie legato, sopra un tavolo alla completa mercè di lucci è semplicemente...sbaw *ç*!!!! complimenti!

09/04/09, ore 18:28

Bellissima One-Shot! *__* Ma dove schifezza?!
A mio parere è descritta molto bene, mi pareva di averli davanti aglio occhi! °ççç°
La aggiungo subito ai preferiti. ù_ù

27/01/09, ore 14:00

Davvero molto bella, non capisco perchè e in cosa dovrebbe fare schifo XDD un po' di autostima, suvvia XDD Qualche errore di grammatica sparso, ma per il resto è veramente bella, complimenti *_*

05/01/09, ore 21:57

Ciao ho divorato la tua fic! Bellissima! Io scrivo lemon da un po', guarda che non è per niente male! Ti è uscita davvero bene! Lucci perfetto, Paulie altrettanto! Brava davvero! Un bacio Kia

05/01/09, ore 11:12

Ma io direi AAAAWWWWWWWWW *-* grazie mille per la dedica onee-chan *-* e la prossima volta che dici che quello che scrivi fa schifo ti picchio 8) anzi, la prossima persona demente che ti dice una cosa simile la schiaccio sotto le mie newrock 8)
Come avevo già detto, sei migliorata a vista d'occhio, questa one-shot la adoro dal profondo, non soltanto perchè è una lemon coi controfiocchi, ma perché è davvero S T U P E N D A <3