Secret Diary
di merty_chan11

25/10/16, ore 19:06

Eccomi😃mi presento sono Erza326 \(^U^)/
Allora incomincio col spiegare perche questa mia recenzione e neutra☺devo ammettere che queste pagine di diario mi hanno divertito molto😂
L'unica cosa e che io preferisco le coppie serie😛senza tradimenti ecc😂-(forse non so,sto sbagliando io😰o forse sono i miei gusti-da non fraintendere che ho visto che di tipo comico)
Prova solo ad immaginarti solo Sting e Rouge😁sarebbero troppo bellini😍😘❤(Sting e Rouge sono la mia coppia preferita😶) Pensandoci anche Zeref e Yuri non sarebbero male come coppia😉😊
ORA PASSIAMO A UNA DOMANDA😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
1)Come fanno i ragazzi a leggere nel diario degl'altri⁉che é glielo rubano di notte😂

Con questo ho finito la recenzione(non so nemmeno quanto é venuta lunga :3)
Tanti salutiiii

Erza326

26/07/15, ore 12:18

Oddio, Doranbalt sta diventando sempre più figo e uke ad ogni capitolo del manga! Ormai è shippabile con chiunque! Tesorino, lui!
Devo ammettere che "gatto radioattivo" è un insulto piuttosto originale! XD E poi gli do ragione sul fatto che Jackal abbia un alto tasso di stuprabilità!
Ah-ha... e così scopriamo che sta sotto con tutti! Chissà quante volte se lo sarà fatto e rifatto Cobra... anche loro per me sono una nuova OTP!*^*
Cavoli, quell'orgia che si è sognato è proprio tosta! Personalmente metterei volentieri Jackal al posto di Lahar, se poi ci metti vicino Cobra, Sting e Gajeel... porca, che roba! *ç* Ovviamente Dranby lo prenderebbe da tutti. u.u
Parlando dei P.S... hahahaha, quante multe si è preso Sting e per che cosa?! XD Cobra ammette i suoi sentimenti, com'è dolce! Gajeel penso che avrà presto una crisi di nervi, con tutti questi shock! XD
Avanti, Laxus, non essere così rigido... piuttosto buttati nell'orgia anche tu, no?
Finalmente ce l'ho fatta a rimettermi in pari, ora attendo con ansia i nuovi piccantissimi capitoli! ;)
Alla prossima, un kiss!