Sai capitano
di kiara_star

08/10/09, ore 02:09

che belli i tributi ad usopp! compreso il tuo, hai descritto molto bene il suo modo di pensare, lo trovo perfettamente IC. spesso è un personaggio che viene messo da parte , ma forse è per il suo essere un pò imbranato e debole che risulta più umano e così simpatico^^

20/01/09, ore 20:45

....ho le lacrime agli occhi..che parole magnifiche

08/01/09, ore 01:08

Woooow bellissima! E sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di un personaggio che spesso e volentieri viene messo da parte! Brava, questo è proprio il tributo che si merita il grande capitano Usopp, in assoluto uno dei personaggi più originali della saga!!!

06/01/09, ore 15:30

Bellissima questa storia... rispecchia molto bene il personaggio e soprattutto il suo rapporto con il suo capitano. Complimenti!

06/01/09, ore 14:43

Da fan di Usop quale sono (non capisco perchè la gente lo odi, è così adorabilmente imbranato XD) non potevo non commentare. Trovo che questa shot sia davvero molto dolce e che il nostro Sogeking sia IC. E' proprio da lui fare certi pensieri...Un degno tributo ad Usop! Ciao, continua così ^^

05/01/09, ore 21:41

Oddio siiii *-* un tributo ad Usopp *-* io lo adorooooooo *-* <3
A differenza del mio ragazzo che lo critica sempre, poverino xD
In ogni caso, come al solito è una bellissima fic, complimenti cara! spero di leggere presto qualcos'altro! <3

05/01/09, ore 20:00

Bella, davvero. Hai messo in luce i sentimenti di Usopp molto bene, d'altronde lui è un semplice umano con una buona mira che deve fare i conti tutti i giorni con delle forze della natura che sono i suoi compagni. ^^

05/01/09, ore 13:23

Ehilà slave!!!! Che carina questa fic!!!! Molto molto carina!!! E poi Usop! non è vero che sei inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Brava scrivi ancora!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!!!!! Baci sesshy

05/01/09, ore 10:51

oddio come è bella *-* mi sono emozionata *-*! Usopp<333