Un mazzo di rose
di Goten87

19/01/09, ore 01:06

ciao complimenti per la tua storia davvero carino il gesto di vegeta il detto se son rose fioriranno ha fatto centro anche se i fiori portati da vageta erano um p' un po' come dire sciupati,hanno sortito un ottimo effetto su bulma.continua cosi'sei davvero bravo ciao baci

05/01/09, ore 19:15

bellissima ^^...un mazzo di rose molto originali..bravo ancora ciao ciao

05/01/09, ore 13:49

XD Che genio di Goten che sei! Non è vero che non è un gran che! A me piace moltissimo! La metto fra i preferiti! Ciao! KISS

05/01/09, ore 13:07

Wow

Wow...

bellissima questa fic, è stupenda grazie..ç_ç

-Ti voglio bene-

Un bacio ^^

05/01/09, ore 12:29

che bella questa ff. molto simpatica. quel yamcha di emme deve morire; anzi...godo che a Bulma sia piaciuto il regalo e che abbia preferito le "rose" di Vegeta a quelle classiche. complimenti per l'originalità della storia. mi è piaciuta molto. ciao e alla prossima.

05/01/09, ore 12:29

ciao!! carinissima questa shot ^^ infatti è in preferiti U_U ebbravo a Yamco che spara bugie cosi grosse XDXDXXD che bugiardo nato U_U XDXD Troppo tenero Vegeta che si procura le carot...em..rose ^^""" bellissima!! ciao ciao! kiss!

05/01/09, ore 09:06

Questa storia mi ha suscitato una grande tenerezza.
Vegeta mi è sembrato molto dolce e questo è il modo in cui lo preferisco caratterizzato. La Terra per lui è un mondo ignoto, estraneo, direi persino ostile.
Bulma è stata fantastica.
Divertente intermezzo quello sulle carote, ci stava molto.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:44 pm)