Tears won't bring anybody back...
di Becky_99

23/05/15, ore 23:10

Tu.. *balbetta* tu.. tu tu tu tu tuuuuuuu! *piange*
Mi hai fatto MORIRE di crepacuore! Eh sì, sono bella che morta, smettila di riempirmi di messaggi, all'inferno (oh sì, perché sono sicura io sia destinata all'inferno) i cellulari non prendono!
Ammetto che ero sicura l'avresti fatta finire male, soprattutto il pezzo in cui dici "si alza". Ho detto tra me e me propriamente e in modo italianamente corretto "eccahalla, ci siamo giocati anche Clint..". Però giuro che questa tua mi è piaciuta tantissimo! Ancora ripeto per la trentaglionesima volta che della tua scrittura mi piace soprattutto la cura dei dettagli e le descrizioni ampie e stupende. Ancora complimenti. Anche se mi hai uccisa (e sì tesoro, ti sto odiando) trovo questa storia bellissima e piena di significati. Mi piacerebbe leggere altri magari spin off in cui riprendi questa fanfiction e ne sviluppi il loro rapporto e il modo in cui lo SHIELD ha fatto tornare indietro Natasha, ma per adesso mi accontento di dirti che le tue Clintasha le amo troppo e che mi hai spezzato il cuore e l'hai raggiustato a malapena con l'attack nel giro di pochi secondi.
Poi la promessa che si sono fatto sul suo punto di morte, la dedizione e l'amore che lui le dimostra comunque.. beh questo mi fa sciogliere il cuore.
Per ultima cosa ti dico che adoro questa fic e sono orgogliosa di te che mi riempi sempre di ORGOGLIO nello sviluppare al meglio i miei prompt insviluppabili e contorti. Love You mate:*
E poi non devi farmi pubblicità gratiiiiiis, daiii xD sei un cioccolatino alla gianduia!
Allora buonanotte, comes mea, ancora complimenti e tratta meglio il mio povero cuore da vecchietta la prossima volta, eh!
Un bacione,
la tua socia ♥

23/05/15, ore 22:50

(Versa troppe lacrime)
Ma come puoi fare una cosa del genere!! Come shipper della coppia ci sono rimasta veramente male :(
La scena dove sta per morirei ha letteralmente lasciato senza fiato e quando dice che ha paura mi sono immaginata la scena ed ero tanto triste!!
Storia meravigliosa comunque!
Spero ne scriverai altre magari anche allegre
Baci, lacrime e caramelle di consolazione
Mumma