Desire
di InsertACasualUsernameHere

01/06/15, ore 07:45

Molto carina, si Tony Stark mi sa molto di stalker. Ho sorriso come una scema per tutta la durata della lettura. E ci stà il capitano che si imbarazza. E' molto carina, scorre che è un piacere. Mi ha fatto piacere leggere una fanfiction yaoi scritta in maniera simpatica e dolce. Brava spero di leggere altre tue cose.

30/05/15, ore 12:31

Si può morire da troppi feels tutti insieme?? *.*
Scusa, ma durante tutta la durata della fic ho sorriso tipo un idiota patentata. xD
Che praticamente succede ogni qualvolta legga qualcosa su questi due. :3
In ogni caso, davvero bella shot. I personaggi sono IC, specialmente Tony. Ce lo vedo troppo a spiare il nostro bel capitano nell'intimità della sua stanza... ma dopotutto, dagli torto, chi non lo farebbe avuta la possibilità?
Vabbè, tolgo il disturbo.
Alla prossima ^^

27/05/15, ore 21:34

Complimenti! Scritta benissimo, molto dolce e per niente volgare.. mi ha fatto sorridere un sacco :')

26/05/15, ore 09:52

Ehi ehi ehi!
Ciao, inizio con il farti i miei complimenti, sei davvero brava/o (Alice cerca di evitare figure di merda).
Mi piace molto l'idea di Tony che mette le telecamere nella stanza di Steve, me lo sono immaginato e ho inziato a ridere in autobus, come una scema.
È scritta benissimo, senza nessun errore e ho adorato la frase all'inizio e quella alla fine, sono terribilmente dolci e azzeccate.
Poi, io adoro gli Stony e leggere una storia così bella mi ha fatta sciogliere di feels ^-^
Ancora complimenti,
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook