Premiere High School Musical 3
di tisdaleashleyroby

20/01/09, ore 15:59

Non ringraziarmi, non me lo merito. Sono solo stata sincera tutto qui. La tua storia è bellissima, originale semplice e anche commovente. Come ti ho già detto il capitolo è semplicemente divino ed è inutile accennarti a quanto mi sia piaciuto il finale. Dire che voglio un seguito è poco ma solo se te che ne sei l'autrice te la senti perchè completare un opera scritta con così tanta passione è già troppo così ma se ne farai un seguito sarò tra le prime a leggerlo. ;P un bacione a presto honey

17/01/09, ore 18:13

Grazie,Grazie e ancora Grazie,Obsebtion. Veramente,non capisco come mai ti piaccia così tanto. No,non volevo far soffrire Ashley,pensavo di farla stare con Zac Efron. Ma poi ho cancellato tutto e ho fatto questo. Che devo dire,mi piace di più.

17/01/09, ore 18:06

Dire che hai dato il meglio di te in questa ficcy è poco. Questo capitolo è semplicemente fantastico e cominciavo a temere che non finisse così, credevo che fossi anche tu per il paring Kristen/Robert e che mi avresti fatto soffrire non poco la Tisdale. xD Un bacione perchè fine più bella non poteva essere scritta. Ciaociao

17/01/09, ore 17:52

Oh amore <333 Beh,io l'ho fatta per descrivere come io mi sento quando vedo quella certa persona. Sì,forse ne inizierò un'altra targata Robsten *sisi*

17/01/09, ore 17:45

oh *__________________________* anche se non è finita come io speravo u.u mi è piaciuta un sacco amore <3 forse è meglio se questa la termini qui e ne inizi un altra xD però mi dispiace per Kris e per il modo in cui Ashley l'ha aggredita all'aereoporto u.u invece Rob è sempre il solito <3 e lo adoro per questo (L)

17/01/09, ore 15:51

noooo è già finitaaa!! beh, che dire complimenti! mi è piaciuta veramente tanto :) solo che, se posso essere onesta, per me è già perfetta così, non c'è bisogno di un continuo...anche se ovviamente se lo scriverai io sarò la prima a leggerlo! Un bacione Giulls

16/01/09, ore 19:18

RAGAZZE,vi avviso. Il capitolo sarà pronto entro domani,sto facendo le ultime cose. Non so bene se sarà l'ultimo capitolo,oppure se ce ne sarà un altro,per adesso penso che ci sarà solo questo. Poi vedremo. xoxo Roby__

06/01/09, ore 21:40

Grazie ancora,veramente.

06/01/09, ore 20:39

Ringraziarmi di cosa? Di aver detto la verità? :) Sono contenta di averti resa felice perchè un po' ti assomiglio in quanto ad autostima la mia non è granchè elevata! :P Comunque non ti devi preoccupare, di motivi per scrivere te ne potrei elencare a milioni partendo dal più conosciuto, ma anche dal più importante, ovvero scrivi per te stessa e non per gli altri. La scrittura è uno stile di vita, non un banale passatempo. x3 Ora ti saluto, un bacio e i miei auguri a continuare così. Un bacio

06/01/09, ore 20:29

hey ciao! ho letto questi 2 capitoli solo ora...complimenti, mi piace!! sono proprio curiosa di vedere come finisce! posta presto =) Bacio Giulls

06/01/09, ore 17:04

Obsebtion,ti ringrazio veramente tanto.Non pensavo sarebbe piaciuta così tanto. E sono stata veramente tanto,tanto felice di leggere il tuo commento. Per il fatto della domanda di Robert,a me piace.Il fatto che a me è successa una cosa del genere,cioè...non è che ho fatto quello che hanno fatto questi due nè nient'altro.Solo è successa una cosa simile. Ti ringrazio ancora,mi hai dato un motivo in più per continuare a scrivere,visto che la mia autostima non è poi così alta. Grazie ancora,Obsebtion. Giada,grazie <3333

06/01/09, ore 16:06

Sono stata molto lieta di trovare un seguito a questa storia. Sinceramente leggendola ho potuto provare su pelle le emozioni di Ahsley ma devo dire che se prima sopportavo Pattison, ora non ne sono più così sicura. L'attore è divino assolutamente, mi piace ed è bello ma non riesco a capire se a te, che ne sei l'autrice ti piaccia. Ne parli bene e dici che ti piace, ma nella storia lo dipingi come un mostro, come un essere umano insomma. Mentre nelle storie si tende a delineare il magico mondo che è la fantasia. Questo è molto bello, secondo me riesci ad inslunzare poco la tua storia, ma sinceramente spero che abbia un lieto fine, almeno per Ashley. Per Robert con tutto il rispetto può anche andare a farsi....benedire. Non mi piace essere volgare, ma dato che la lettura mi prende sempre molto essendo parte principale della mia vita riesce anche a trasmettermi le emozioni dei personaggi che sento più vicini a me. Scusami per il monologo, volevo solo sottolineare quanto sia affascinante il metodo rapido ma efficace con cui mi convolgi nella storia. Intrigante e dannatamente vera. Un bacio e un caloroso abbraccio Obsebtion. Complimenti ancora.

06/01/09, ore 15:23

siiii, hai continuato *______* Brava Ashley, così si fa u.u anche se spero che Ash torni da Jared e Rob stia con Kris u.u ma vedremo quello che la mente produrrà xD questi sono solo i miei desideri amore <3 Bhè, mi hai pure citato nella FF, ormai non so più che dirti *-* anche se credo che romai lo sai meglio di me xD non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ^^

06/01/09, ore 14:25

Amy,ti ringrazio molto.Sì,loro sono più importanti di qualsiasi altra cosa,per me. Io Ashley e Robert ce li vedo insieme,ma prima di tutto desidero Kristen e Robert,insieme.Non so se la Fan Fiction avrà un lieto fine. Adesso sto lavorando al secondo capitolo.Ce ne saranno tre. ____Roby____

06/01/09, ore 13:48

sinceramente non avevo mai pesato a ashley e robert insieme e non rieco a capire se mi piace come coppia... ma mi piace moltissimo la dedica che hai fatto agli attori ed è soprattutto questo che mi ha spinto a leggere! ciao, Amy