Cenerentola non lucidava palloni da rugby
di MadAka

18/10/15, ore 01:00

Tanta roba. Non solo trovo una fanfic che parla di rugby, che avrà una storia d'amore con una protagonista in cui immedesimarmi, MA É ANCHE SUL GALLES! oggi é la mia giornata.
Mi piace come sia stata descritta la medicazione della ferita, con dovizia di particolari e quasi entrando nella testa del medico.
Mi piace come hai descritto i sentimenti riguardo alla partita persa e di come tu abbia descritto il tutto come sensazioni e rimuginamenti a posteriori.
Peccato per la partita di questo pomeriggio.

25/08/15, ore 18:27

Ciao.. ho letto la tua storia tutta di un fiato e posso dirti che mi piace e pure tanto.. Avevo un pò abbandonato il mondo di EFP, niente riusciva più a coinvolgermi, xò la tua storia mi ha fatto ritornare le stesse sensazioni di un tempo. Aspetto con ansia il seguito e complimenti!

16/08/15, ore 16:31

Basandomi su questo primo capitolo della storia penso che tu abbia una bella penna. Mi sono immedesimato nei personaggi e pensavo davvero si assistere ad una partita di rugby ahaha. Mi sento solo di dirti che il capitolo è un po' "lungo" ma non è una critica xD Comunque mi piace l'utilizzo delle note a fine pagina :)
Mi piace, ti seguirò :D

01/06/15, ore 11:00

Namaste adorabile persona. Sono immunopathology e credo che questo possa bastare come presentazione. Non le so fare, spiacente.
Sinceramente non so molto di rugby, ma mi ha sempre affascinato come sport, unito poi alle bellissime ambientazioni del Galles hai completamente catturato la mia attenzione.
Questo capitolo è ben scritto, con un lessico appropiato e anche se hai usato termini tecnici dei quali io non sapevo praticamente nulla (eh, già) non ho trovato per niente la lettura ostica o spiacevole, anzi, tutto il contrario. Non so perché, ma questo capitolo mi ha ricordato un film che vidi tanto tempo fa, ma sinceramente ora mi sfugge il titolo. Avendo amato anche quel film, però, trovo molto piacevole leggere questa storia, che è molto interessante, almeno dal mio punto di vista. Ho trovato due errorini, letti di sfuggita e che non sono nemmeno gravi:
- e si è sullo zero a zero al trentaquattresimo minuti di gioco.
credo sia minuti
- «Va a cambiarti» dice infine.
in questo caso, "va" necessita di un apostrofo.
Per il resto mi è sembrato tutto ok, come detto prima non è sgradevole leggere la tua storia, mi piace molto lo stile che utilizzi. Mi è quasi sembrato di essere catapultata in quel campo, bagnata dalla pioggerella fine e con le nuvole grigie sopra di me. Veramente molto bello e suggestivo.
Detto ciò, ti faccio ancora i miei complimenti per la bella idea e ti saluto, passerò appena possibile dal prossimo capitolo.
immunopathology.