Sun light
di Ayumi Yoshida

05/01/09, ore 21:52

Veramente veramente carina! Molto centrato Edward e i suoi pensieri sul sole^^

05/01/09, ore 18:57

Beh, che dire; mi è piaciuta la tua fic, è tenera, delicata, molto scorrevole; soprattutto penso che descrivi il rapporto fra Ed e Bella visto da un'angolazione insolita, il distacco, ma non quello tormentato e malato che si legge in New Moon, quanto piuttosto quello necessario dovuto a una giornata di sole; brava! Besos, MCat

05/01/09, ore 14:39

è tenerissima!!!!!!!! troppo carina, terzo posto meritatissimo! complimenti!

05/01/09, ore 14:03

Ehm... Se tu sei senza parole per la mia fic, io lo sono per la tua recensione. Dire che mi è piaciuta sarebbe riduttivo e se mai avessi tempo di lasciarmene qualcun'altra, sarei davvero felice. Ora, la tua storia: che bello, sembra di tornare ai bei vecchi tempi di Twilight (ricordo di aver finito il libro in due giorni), quando ancora tutti noi dovevamo conoscere Bella ed Edward e non sapevamo come sarebbero andate a finire le cose. Per essere la tua prima fic su Twilight, è davvero ben scritta, hai un bello stile e si vede che ci sai fare con le parole. Ho apprezzato in particolare l'impatto "grafico" del destra, sinistra, centro, destra ^_^ Sarà anche una sciocchezza, ma mi è piaciuta. Grazie ancora per la tua recensione! A presto :*

05/01/09, ore 13:31

Oplà! Dopo la tua recensione (che mi ha fatta arrossire >//<) eccomi qua a imperversare nel tuo account e ovviamente lasciare un commento scemo a questa storia, perchè devi sapere che io ho un grande problema: non so lasciare recensioni serie, ponderate, costruttive o intelligenti ç__ç! Ma spero apprezzerai comunque... Cominciamo dall'inizio: in genere non leggo Edward/Bella, perchè in genere sono tutte scontate, smielate o scritte in modo osceno. Ovviamente questo non si può dire della tua: ho apprezzato il fatto che per una volta non sia tutto visto in prima persona da Bella, ma che si notino anche le debolezze di Edward. Odiando la sua natura di vampiro, nelle giornate di sole gli viene continuamente ricordato cosa sia, gli viene imposto di doversi nascondere e gli è proibito quindi incontrare Bella a scuola. Ho apprezzato anche vedere la protagonista del primo Twilight: la ragazza insicura (anche se a volte raggiunge livelli insopportabili di "emosità" in quel libro XD) e impacciata che era. E questo è un bene: non sopporto le MarySuaggini XD. Quindi, tutto questo poema per dirti: brava. Ti sei distinta dalla grandissima massa di scrittrici di Twilight e hai meritato pienamente il tuo posto in classifica ^^ Alla prossima :) Anna