Nessuno può capire ciò che provo
di MauraLCohen

12/05/16, ore 09:02

"se il lieto fine esiste, tu sei il mio"...appena l'ho letto, mi sono detta: "bene, già mi piace!" infatti è una storia bellissima *-* scritta molto bene anche. *la aggiunge ai preferiti

31/05/15, ore 22:03

bella bella, sarà che io adoro qualsiasi scena regina-henry...una sofferenza le prime stagioni..poi tutto un crescendo meraviglioso ♥ ..i like it ! Ben scritta e stato d'animo di regina azzeccato alla grande...brava !

30/05/15, ore 16:24

Ciao Lady, sono emanuele quello del gruppo di Ouat, ti dispiace se ti chiamo Sonia? Ecco la mia recensione:
concordissimo secondo me sono queste le emozioni e i pensieri della nostra Reginella ( alias il pg femminile di ouat meglio interpretato grazie alla nostra magnifica e perfetta Lana.) in quel fatidico momento che io ho tanto amato/odiato, ricalca perfettamente la lana/regina di qual momento , perfetta, fragile e forte, esattamente come il cristallo e il ghiaccio di elsa. Henry è davvero il tutto per regina la sua speranza, la sua roccia, può perdere Robin come ha fatto nella 4b ma Henry mai, perché è sua madre quella che l'ha curato e protetto ( e anche se Emma ha fatto bene a tentare un rapporto e ha fatto quello che ha fatto solo per il bene di Henry.) bisogna ammettere che solo e soltanto Regina ha amato il suo piccolo Henry daniel mills con tutto l'amore di una madre anche se non l'ha saputo dimostrare. si la frase finale è proprio il fulcro di questa fic e anche dell'intero rapporto Regina-Henry.

28/05/15, ore 19:16

Ciao, carissima !
Alla fine, ho scelto questa tua storia, che tratta sempre del legame tra Regina ed Henry. Bellissima one shot, un ottimo lavoro.
Le emozioni che trasmette sono profonde e sembra di leggere davvero nella mente di Regina, devastata dalla perdita del suo amato figlio. Hanno avuto sempre problemi nella loro relazione, ma quale madre non ne ha col proprio figlio ? Regina ha fatto un ottimo lavoro, come disse Tremotino. Henry si sente amato, sempre. Da lei per prima, nonostante i suoi errori da madre inesperta.
Solo una piccolissima cosa, un mio parere su una questione grafica: "quello stupido libro di favole" ... io metterei in obliquo (io dico così, lasciamelo dire XD) tutto, senza escludere la parola "favole". Tutto qua XD
Bellissima anche l'immagine, che rimanda subito all'episodio, ricordando al lettore cosa è avvenuto per una sorta di collegamento visivo. Bravissima ! :3
A presto !
Un bacio dalla tua Rora-chan

24/05/15, ore 21:32

E come per tutte le cose belle, ne è valsa la pena di aspettare... Oh, se ne è valsa la pena!
Che cosa posso dire, per iniziare questa recensione e sforzarmi di renderla sensata? Beh, proverò ad articolare qualcosa.
Tesoro mio, questa E' Regina.
Te lo giuro, l'ho sentita parlare nella mia testa, ogni sua parola sembrava essere dettata dal SUO cuore, da quel cuore che nonostante tutto il dolore provato e le cattiverie commesse è ancora in grado di amare... E cosa c'è di più bello di qualcosa che, dopo aver conosciuto l'oscurità, ancora desidera brillare?
Comunque, Regina nelle tue mani è una vera perla: il suo personaggio, così bello, tormentato e pieno di meraviglie, risplende ancora di più grazie a te. La comprendi, sai darle voce in maniera eccellente, sei la sua portavoce perfetta.
E sì, mi ha DAVVERO emozionata.
Io credo che il suo amore per Henry sia indescrivibile e no, Emma non riuscirà mai ad amarlo come fa lei, a capire, a percepire i reali sentimenti di Regina.
Nessuno può capire, anche se tu - con le tue splendide parole - sei riuscita perfettamente a dar voce al cuore di questa meravigliosa Regina cattiva.
Bravissima, tesoro mio, sono fiera di te.
Posso dire di essere felice di averti dato shipping e di essere grata per questa storia, e non solo per la dedica?
Brava, brava e brava.... Continua così!

Ti adoro

Fede <3

24/05/15, ore 16:18

Il cuore di una mamma, seppur di una regina vendicativa, risplende sempre di puro amore.
Molto belle e sentite le parole di Regina per il suo sfortunato bambino (ma quanto io detesto Peter Pan, in questa serie TV!!! è un demonio, davvero!), che non ha avuto scampo.
Sarà forse una sorta di contrappasso? intendo dire, la pena inflitta al bimbo innocente per far riflettere Regina sulle sue non sempre specchiate scelte di vita? a volte certi accadimenti sono sintomatici di qualcosa, nella nostra sfera di azione, di profondamente sbagliato e fuori posto. Il personaggio di Regina è molto bello e complesso: bollarla come "cattiva" è quantomeno superficiale. Il suo carattere presenta molte affascinanti sfaccettature e tu le hai colte molto bene, con la tua consueta maturità e profondità di giudizio.
Davvero un gran bel racconto: ben scritto, sentito e sincero.
Brava.
Bisous,