Una Notte Da Leoni 10
di DeborahMalik

28/08/15, ore 19:56

ovvio che devi continuare subbitissimo haahhaha m' immagino la faccia di Liam appena vede Louis entrare dalla porta hahahahah

28/08/15, ore 04:17

Ciao!! Hahaha questa famiglia mi fa troppo ridere,povera Gabry chiunque andrebbe fuori di testa con loro!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

27/08/15, ore 12:27

Amo questa storia. Ma perchè non mi lascia vedere una notte da leoni 2 3 4 e 5?

24/08/15, ore 20:53

Povera Gabriella

#staystronggabri

La scena del silenzio è bellissima ahajaj sembra la scena dei film horror quando il protagonista cammina lungo il corridoio e il pazzo potrebbe uscire da un momento all'altro ahaha

Cara Megan :') nahhh secondo me sarà bravissima

Certo che chiede cose strane ahahah

La reazione dei ragazzi unica ahaha

Liam che parla con una banana ahahah

Harry che sviene ahaha

Poi non so chi sia peggio tra Zayn o Niall

L'unico che si salva è Tomlinson! Lui sì che non si è fatto prendere dal panico!
Certo ci ha provato con la tipa ahahaah dai altrimenti non sarebbe Tomlinson e come al solito Giorgia l'ha picchiato

"Una domanda intima " ahahah mi aspettavo un "ma zia qual'è la tua posizione preferita?" O una cosa del genere ahaha

E invece....."com'è il pene di Liam? " ahahah dai Megan ora mi hai messo curiosità anche a me ahahah

Poi il disegno di Dom ahahah la povera Gabriella si aspettava un'opera d'arte e invece un disegno che anche Tyler sapeva fare meglio ahaahah

LA FAMIGLIA PIG AHAHAHAAHAHAAHAAHAH grandissimo Dom <3

E povera quando pensa che può finalmente rilassarsi arrivara Zayn ahahaha daiii mhhh tra i figli e Zayn non so chi si salva ahahah mi sa Tyler ahahah

Aggiorna presto :)

24/08/15, ore 20:06

Hahahah poveraa gabriii !! Adoro il suo "maduu" ahahah e poi hahaha il coso di Liam sarà gigantesco hahaha e che stronzo Dom hahah e poi pure Zayn che cattiviii hahha

23/08/15, ore 10:21

Aaaaaaaw che cucciolooo Niaaaal !! Mi è scesa la lacrimuccia hahaha !! cche carino tutte le foto ha !! E poi alejandro ma .. !! Dio non ci credo stanno riniziando i guaiii ahahahahha bellissimo capitolo e scusa se ci ho messo tanto a leggerlo scimmii ahah

20/08/15, ore 05:35

ODDIO la danza noooo

Addioooo

Da ora la vecchiaia si fa sentire? Combattila con una scopata con Malik...😏

Comunque Niall che sembra che voglia chiedergli di sposare Deborah,

E poi quel muro con le foto
lo vendete su ebay? Sono disposta a comprarlo😂

Datemi un numero per le foto

E l'abbraccio dpfra Deborah e Niall

AW che awawiosi!

Ma quello che voglio sapere

CAVOLO VUOLE ALEJANDRO?

P.s. Ho rivisto dopo molto tempo una notte da leoni, le risate... E mi veniva sempre in mente la tua storia, solo che il cinese 'cattivo' manca 😂😂 okay la smetto

Un bacio e a presto👋

19/08/15, ore 21:49

Alloraaaaaa ahahahah capitolo bellissimo commovente e pieno di sorprese

E mi spiace Terminator ma è ora di andare in pensione, la vecchiaia....

Ma no che pensi subito male ahahah cosa vorresti da Niall? ;) guarda che ora hai un rivale, Alejandro ahahaha

No ma la stanza piena di foto! Ero lì " waaaa che tenero Niall! !!" Tutti i ricordi, tutti voi, l'Hoana preferita :')

La foto del museo....è partito tutto grazie a tee

E si i ragazzi hanno fatto la loro parte , vi hanno fatto passare bellissime cose, momenti

Beh le proposte di matrimonio, il modo di farsi perdonare e tutto

E con il tempo ci saranno altri ricordi, altri nipoti ( e chissà altri figli ;) )

Però davvero l'idea del muro è fantastica!

Ma.....Alejandro? ???

Che vorrà?

Altra missione? Nahhh non penso.....o si????

Oddiooo.....ci vuole provare con Niall! Alessia attenta hai un rivale ahahah

SIIIIIIII! !!!!!! prossima famiglia , famiglia Malik waaaa

Ok povera però spero non le facciano più scherzi ahahah no aspe secondo me Zayn deve ancora rendersi conto che Megan è incinta ehehehe

Aggiorna presto :)

18/08/15, ore 13:06

Come al solito anche nei momenti più tristi riesci a tirarmi su di morale.con le tue storie Ahahahah continua presto e grazie ;)

16/08/15, ore 20:37

Hahahahahahahah sto morendo

Quanto può essere dolce Michelle

Harry che parla come un cretino

ODDIO HAHAHAHAHAHAHA

La forza dei bambini e dei cagnolini!

Harry che insegna ad Alex a cambiare un pannolino

E poi Alex con il pannolino in faccia

ODDIO hahahah povero!

Così insegna a chiuderlo

E Alessia che ride! No, basta se no muoio

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ora vado, HAHAHAHAHA e spero che aggiornerai presto!

P.s. Ti sei divertita a mare?

15/08/15, ore 17:16

Hahaahahha bellissimo!! Ti prego continua presto sono bellissimi i tuoi capitoli :)

14/08/15, ore 16:15

Ahahahaah la famiglia Styles e la cacca hanno un brutto feeling ahahah

Waaa Darcy con Michelle :')

Harry è troppo carino con loro

Ma anche lui vuole un altro figlio??? Prima Zayn ora lui?? Dai Arancina, tu e Giulia potreste fare compagnia a Giorgia ahahah

Chissà come reagirà Louis ehehe no dai questa volta sarà felice credo

Ma no che Harry chiama Alex per cambiare la piccola ahahah

" i nipoti che arrivano come bollette " ahahah muoiooo dai ora manca solo Leo e avete fatto bingo ahaha

Certo tra un po ' dovrà farlo pure lui, che poi sono curiosa di sapere come reagirà Zayn

Poi il commento di Giulia ahaha mi spiace Harry ma non hai più l'età per certe cose ahaha

Ma la scena finale è troppo divertente ahahah

Alex che non chiude bene il pannolino e ci spiaccica la faccia dentro ahahah un applauso per Alessia ahahaha

Non so cosa sia peggio tra la cacca di cavallo o di Michelle ahaha

Aggiorna presto bacio :)

Ps. Che te ne pare delle altre recensioni? :)

Pps. Maaa la storia del concepimento di Alex ahahaha muoiooooo

14/08/15, ore 14:41

Ahhahahaha oddioo ahahah alex con la cacca spiaccicata in faccia ahahahha e dio mio hahahah povero suo figlio come cazzo mette il borotalco ahahahaha oh madonna ho paura di leggere la famiglia horan ahahah e poi Giulia ha detto davvero cosi ?? O mamma ahahah

12/08/15, ore 13:25

Bello!! Ti prego continua presto!! L avevo intuito che era incinta ahaha
Io la penso come te riguardo Louis...non capisco perché proprio con una caso..vabbè alla fine sono scelte sue.

09/08/15, ore 22:32

O mio diooooo lo sapevoooo! !!!! L'ho capito quando Liam ha detto che ha nascosto qualcosa al supermercato waaaa sono una veggenteeeee

Comunque niente mi piace un saccoooo! !!

Eheheh no ma Liam e Giorgia continuate a flirtare tranquillamente ahahah

E la Giorgia che dice a Liam che è sexy ahaha e lui tutto contento ahahah

Non pensavo Giorgia fosse così ahaha

La finzione degli avengers waaaa

Comunque si insomma molto maturo Liam con il costume ahaha

La coppia vedova nera e Batman ahahah fantastica

Liam che cerca di fare tanto il figo e cade ahaahah muorooo

Tutte le battutine e le cose carine che si dicono waaa

E poi Liam che si metto sopra di lei e lei che svela di essere incinta waaa

Louis secondo me reagirà bene, dai ora è un po ' più maturo (seeeee ahahahaha)

Aggiornaaa :) davvero entro tre o quattro volte al giorno per vedere se hai aggiornato ahaha ancora complimenti per la storia :)

Ps. E appunto anche io la penso come te su Tomlinson, sono felice per lui solo mo sarebbe piaciuto con una persona a cui tenesse e non la prima che capita....ma questo l'avevo scritto già nell'altra recensione ahahah