La verità è che ognuno di noi vuole il suo gelato più ghiacciato di quello degli altri!
di _Yumemi_

17/06/15, ore 12:25

Ok, ci credi che per tutta la durata del capitolo ho riso dall'inizio alla fine come una cretina? XD
Una storia davvero troppo divertente! Poi mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato i personaggi! Mi è sembrato di avere davanti un capitolo del manga xD
Poi il finale con Kagura e Shimpachi che danno il gelato a Gin è stato carinissimo^^
Spero che aggiornerai prestissimo col capitolo sulla Shinsengumi! E intanto la storia va subito nelle preferite!
Saluti, Flory :)

25/05/15, ore 09:51

Serena, ma tu non hai idea, tu non hai idea, è tutto così bello e perfetto e assolutamente e assurdamente Gintama che per poco non piango dal ridere.
Non so se ho amato di più i rimandi/citazioni agli altri fandom, o le stanghette personificate di Shinpachi, o gli strampalati metodi di vendetta piega-spigoli anti-otaku orditi da Gintoki, o Katsura rivoluzionario che si piega al credo dei part-time, o pezzentrampolino-Madao - o l'atmosfera familiare che hai espresso con le cose più quotidiane, come le carte spiegazzate dei gelati nascoste tra i cuscini del divano. E il finale da spokon di Jump è assolutamente assolutamente perfetto.
Questa fanfiction è un vero gioiellino, cara mia! <3 Sono così felice che tu l'abbia scritta! ;3;