You're my beautiful destruction
di milkovichs

25/06/16, ore 22:03

Ciao! La tua one-shot mi è piaciuta molto, soprattutto perché qui su efp se ne trovano davvero pochissime su Lip e Mandy. Cioè diciamocelo, Ian e Mickey sono perfetti e la loro storia è commovente io li adoro e spero il meglio per loro nonostante tutto, ma hey Lip e Mandy in qualche modo anche loro mi hanno colpita e ho creduto in loro fino all'ultimo.
Comunque scrivi bene, la descrizione dei sentimenti di Mandy era dettagliata e mi ha fatto davvero comprendere quale fosse il guazzabuglio di sentimenti che nutre verso Lip. Ovviamente non mi aspettavo una reazione del genere da parte di lui, pensavo che l'avessi dipinto come lo stronzo che è stato quando ha fatto finta di niente dopo la dichiarazione avvenuta. Invece qui Lip è quasi un'altra persona e sarei felice di scoprire questo suo lato dolce ed insicuro, proprio per questo mi è piaciuto come hai messo in luce il personaggio. Complimenti, darò un'occhiata alle tue ff sicuramente. Rob x

07/07/15, ore 20:13

Cioé, hai presente la perfezione?
Ecco, è la tua fanfiction.

xx
F

27/05/15, ore 16:15

Sarebbe stato davvero bello se fosse stato così. .. hannoccosì poco valorizzato il personaggio di mandy che mi è davvero dispiaciuto sia alla fine andata via...
Sarebbe stato questo una degna trama della loro storyline. Ben fatto! !!! ! Complimenti.

24/05/15, ore 18:53

Ecco, sapevo che avevo fatto ad aspettare a leggera questa tua storia oggi :) davvero bella! Mi piace come hai descritto I pensieri di Mandy così bene! Adoravo lei e Lip (ma mai come IAN e MICKEY ovviamente ) e mi è dispiaciuto tanto che si siano lasciati! Comunque devo dire che scrivi davvero bene ! Spero di leggere presto altre tue storie :) un bacio