Capirsi
di alida

08/01/09, ore 21:58

Si, bella...diciamo che non si sa molto di Emily Prentiss, ce non ha mai avuto proprio una storia back ground per lei, però hai interpretato quello che potevi. Non so, la matriosca mi ispira, (Sai che cosa dirò , forse sarebbe adatta a Reid XDXDXDXD) forse quando si saprà un pò di più su questa donna MISTERIOSA rivedrai questa poesia...al prossimo capitolo! Baxi da A-B-D-R-R Reidina

06/01/09, ore 20:17

Come poesie sono molto belle tutte..in modo particolare mi piace molto questa su Prentiss perchè, a parere mio, la rispecchia perfettamente. Attendo la prossima ;)

05/01/09, ore 23:25

L'unica cosa che mi viene in mente è "Ok, yeah, whatever" Gideon lo hai descritto bene, solo che forse sei stata troppo drammatica nei suoi confronti e hai invece non messo in luce anche la drammaticità nei momenti passati da Reid. Ok, yeah, whatever per Gideon, ma Reid è tipo il triplo più giovane e ne ha subite parecchie, forse troppe per il suo piccolo cervellino...yeah, whatever, sto ancora parlando di Reid, sorry, è il mio personaggio preferito...questo capitolo mi piaci bye per il prossimo baci da A-B-D-R muriel

05/01/09, ore 23:21

Spencer reid...diciamo che nessuno lo conosce meglio di me e so a memoria ogni sua singloa battuta! XD Lui non sa tutto, e lo ha detto nella 1x04 "i don't know everything" a Morgan, e quindi non mi pare proprio adatta a lui la prima frase. poi, quando Hotch fa il profilo a quelli del team nella 3x01 dice che reid è in ripresa dopo la puntata 2x15 (per chi ignorasse la puntata migliore del mondo a mio parere perchè sono molto sadica verso il cucciolino! XD) e che sta piano piano ricostruendo il "suo muro". poi non ho ben capito l'ultimo verso che aveva a che fare con il cuore, perchè non mi pare che lui abbia conosciuto qualcuno nel corso delle stagioni, cioè, nella 1x18 si innamora di una e ottiene il numero di telefono di un'altra nella 4x09, e nella 2x22 si dice che riceve proposte da tutte quelle che sono state intervistate ma non ha mai incontrato la ragazza della sua vita. E neanche lo sviluppo affettivo riguardo alla famiglia si è fatto vedere, solo nelle nuove puntate 4x06 e 4x07 dove ri-incontra suo padre...e riguardo al suo rapporto con Gideon, lui se ne va quindi non ci si fa niente. Però se ti riferisci a lui e Morgan allora si, sono d'accordo che pian piano si stanno innamorando sempre di più !XDXDXDXD Scusa per tutte queste critiche ma sono abbastanza severa nei confronti degli altri quando parlano di Spencer Reid perchè mi considero una sua più grande e sadica fan e quindi ho sempre qualcosa da dire a proposito di lui quando parlo con gli altri... commento Gideon appena posso! Baci A-B-D-R Muriel