Stupid
di beyond_thed

11/01/09, ore 14:08

Aww e chi se lo immaginava un Rude così? °° (oddei, avendo davanti Reno - *ççç*- è più che comprensibile avere certe reazioni, ma..! Non da lui! X°°D) Coooomunque! Molto bella la fic (un po' corta T_____T) -I love Reno ultra-pucchoso **- complimenti :D Kiss, Neko

08/01/09, ore 20:43

ma Rude...sei un vero approfittatore! *e chi non approfitterebbe di Reno* ehm...pensieri sconci a parte...che teeeneeeri che sono questi due *_____* è strano trovare una fic dal pdv del pelatone...complimenti,molto carina (ma niente lemonade ù________ù)! Sorry, il mio cervello è partito ormai...
Vale-chan ^^

06/01/09, ore 16:31

Uh, non avevo mai pensato a Rude come un approfittatore così.. l'avevo sempre pensato come un uomo che si cura del/la suo/a compagno/a. E Reno così puccio *-* A me, Me like!

06/01/09, ore 01:20

wow....Wow!!! una rudexreno!e dire che stavo ormai abbandonando le speranze di leggere una f.f. su di loro!!! ç,ç ma tralasciando i deliri di questa poveretta,ti faccio i miei complimenti! mi è piaciuta davvero tanto ed ho adorato la contraddizione tra dire e fare di rude e poi...sono troppo carini!!!! *w* ancora complimenti, va subito in preferiti!^^

05/01/09, ore 16:35

Sei una brutta puzzona u___u"

MI ASPETTAVO FOSSE PIù LUNGAAAAAAAA T^T era interessante! e me l'hai troncata cosìììììììì T^T awww che pucci Renoooooooooo *-* mannaggiaaaa >.<
Eh vabbè, vorrà dire che dovrai scriverne un'altra molto presto *iddai* xD lova ya onee-chan <3