Tutta questione di specie.. Il più forte soppravvive il più debole muore..
di Art_must_be_Beautiful

Sembra una cosa sconvolgente, e lo è, ma ciò che ha fatto Raphael per me è degno di un romanzo; così reale, così orribile... e ora non avrà più libertà.
Mentre quello che sta succedendo agli altri mutanti, ai contenitori, è l'esatto contrario: irreale e ingiusto, terribilmente ingiusto...
Rendiamocene conto: sono contenitori! Vengono usati proprio come oggetti, o meglio (peggio, in realtà), sono degli oggetti ormai.
L'unica eccezione è proprio Lance (Lancelot! Stupendo, Rob!), l'intelligenza fatta a mutente. Ma mi pare che sia affetto da quella sindrome... ora non mi viene il nome. Per questo è così capace?
Comunque e ovviamente gli umani non sopportano l'idea che un essere che ritengono sia inferiore a loro li superi in tale modo. Per questo gli hanno messo quel collare. Orribile...
F.O., ti rendi conto che questa idea è geniale? Ti dirò di più, potrebbe essere un futuro post-apocalittico! Sei tu il vero genio, adoro questa storia. La adoro.

11/06/15, ore 00:14

Ciao Robi❤️
Mi annoiavo ed ho pensato di parlare con una delle poche persone che mi fanno sentire bene.
Allora....
*Liu entra incazzato nero*
Io: Liu???
Liu: Non rompere e stai in silenzio.
Io: Questa volta non ho fatto niente!
Liu: Ho detto zitta!!!!
Io: Okay *si fa piccola in un angolo*
Liu: ho un messaggio per quello str....
Io: Liu le parol...
Liu: Se intervieni ancora ti imbavaglio!!!
Io: *chiude la bocca*
Liu: Se a Wolfram o come si chiama passa anche solo per l'anticamera di quel suo cervellino bacato l'intenzione di stuprare, picchiare o anche solo sfiorare quel minuscolo e tenerissimo Leonardo io giuro che lo ammazzo nel peggior modo che la mia ampia fantasia mi suggerisce.
Non si deve avvicinare a quel cucciolo.
Non deve guardare quel cucciolo.
NON DEVE RESPIRARE VICINO A QUEL CUCCIOLO!!!!!
Io: Liu calmati.
Liu: No! Lui non lo tocca, punto!!!!
O io lo prendo, lo lego ad un albero, gli infilo due ami da pesca nelle palpebre, lego un filo in maniera tale che gli occhi restino scoperti e lo lascio alla mercé di uccelli e chi più ne ha più ne metta!!!!!
Io: Liu è la mia recensione!
Liu: Il bastardo l'ho avvisato. Ora la recensione è tutta tua! *se ne va ancora arrabbiato*
Io: Okay....dove ero rimast... *si sente il suono di qualcosa che va in pezzi*
Si....bhe... *qualcos'altro viene distrutto*
Ora mi distrugge casa....
*entra il cane spaventato a morte*
Clhoe?
*la Jack Russell fa gli occhi da cucciolo bastonato*
Vediamo se riesco a parlart...
*cozzare di pentole*
Facciamo così ci sentiamo dopo che ho calmato Liu... *Rumore di vetri infranti*.
Un abbraccione,
Bianca❤️

08/06/15, ore 10:50

Robiiiiiiiiiii!!!!!!
okay sarò seria.
Questa storia mi intriga moltissimo,ma non so se comtinuare a leggere.
Non riuscirei a reggere Leo violato o altri cuccioli indifesi picchiatti o uccisi brutalmente.
Quando ho letto ció che Donnie ha fatto...
Amo tantissimo le tue storie,ma sonono seria quando dico che mi sentirei male nel leggere di altri bimbi maltrattati.
Devi sapere che quando ero più piccola facevo volontariato con mia madre e mi è veramente capitato di trovarmi con bambini che avevano subito cose disumane,e con Liu di "frozen heart" speravo di liberarmi dal ricordo di quei bimbi segnati a vita.
Ti faccio comunque i miei complimenti per la splendida storia.
Bravissima come sempre.
Descrizioni precise e accurate.
Tramainteressante,originale e fini ad ora molto ben costruita.
Un abbraccione,
Bianca❤️

07/06/15, ore 20:28

allora prima di tutto in questo capitolo hai messo alla prova i tuoi personaggi, sia psicologicamente che fisicamente, ed è questo il bello della storia, perchè spremi i personaggi fino all'ultima risorsa. è vero, ci sono scene crude e violente, e non capisco perchè a certa gente non possa piacere o comunque accettarle poichè troppo forti. il bello dello scrivere è che puoi spingerti ai confini, provando emozioni piacevoli o no che non hai mai provato prima. quindi, scene violente capitano tutti i giorni nella vita reale, bisogna solo avere il coraggio di alzare gli occhi e rendersene conto, perchè evitare il problema della sofferenza non serve a nulla. sei stata molto realista ed emozionale, come sempre d'altronde ed è questo che mi piace delle tue storie.
brava asparago sottovuoto <3 ;-)
NEG

04/06/15, ore 21:29

Come era triste questo capitolo :'(
Mi hai fatto sperare quando hai cominciato a parlare di Raph da piccolo ( kawaiii !!) e alla fine invece.....povero Raphy! *si mette a piangere*

Comunque...... Donatello Hamato/Stockman o come ti pare!?! Come ti sei permesso a uccidere quei cuccioli *prende bazooka*

Donnie: NOOOO FERMA! NON ERO IN ME! *si mette a piangere*
Io: STI' CAZZI!?! DEVI PAGARE!?! *spara al muro che gli crolla addosso*
Donnie: mmmmhhh mh trad.*non mi sento più niente*

Ok! Adesso che ho "pareggiato" i conti ti saluto, chissà chi è la tartaruga? Mikey? Leo? Non vedo l'ora di scoprirlo *W*

Sayonara :P

04/06/15, ore 14:36

Anzitutto ti dico che sei stata bravissima a non fare quasi alcun tipo di errore grammaticale!
Ora, questo capitolo è stato: macabro, violento, triste, malinconico... ma bellissimo. Uno potrebbe pensare che si tratti di cattivo gusto, ma hai descritto talmente bene i particolari che sono stupita... Brava!
La madre dei tre gemelli, quelli che Donatello (assolutamente OOC) ha brutalmente fatto a pezzi, era davvero una femmina? Hai messo la parola "madre" tra virgolette, quindi magari era un maschio... Leolance? Bel nome, tra l'altro.
Invece la tartaruga che ha visto Raph (poverino, la sua vicenda è stata orribile...) chi era? Donatello? La madre dei gemelli? Magari Leonardo cresciuto, oppure Michelangelo?
E quand'è che Donatello Stockman la finirà di fare lo st... stupido?!
Come al solito, ho fatto parecchie domande... Naturalmente non mi aspetto di ricevere le risposte!
Ok, a prestissimo!

28/05/15, ore 18:06

Questo è solo il Prologo di quella che diventerà una storia stupenda! Ho già letto il successivo capitolo, e, nel complesso, è ben fatta. Devi solo migliorare la grammatica... Ma hai fatto un ottimo lavoro. Sono davvero colpita!

28/05/15, ore 18:01

Scusa l'enorme ritardo!
...Ok. Passo dritto al punto. Questa storia ha catturato subito la mia attenzione; in questo tuo nuovo mondo cose orribili accadono ai mutanti-contenitori. In pratica è proprio una storia AU, niente ha a che fare con TMNT, o almeno per ora. Donatello non è più il mansueto terzogenito della famiglia Hamato, ma bensì uno spietato scienziato. E hai anche modificato i nomi. E Leonardo... povero Leonardo. Almeno la tartaruga adottata da April e Casey sarà felice.
In questo mondo, i mutanti sono disprezzati, ma sfruttati, e che dire... mi hai colpita. Davvero. È tutto così Angst, e terribile, e... brava. Bravissima. Vado a recensire il precedente capitolo.
HB
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 06:04 pm)

28/05/15, ore 16:59

Povero Leuccio mio!! TT.TT
Wolfram, io già ti odio!! Comunque questo nome mi è familiare.....

Cooomunque, hai avuto un'idea interessante, brava :)

Io dico che l'orfano è Raph 😁, ma non ne sono sicura, è che Raphael Jones suona meglio che agli altri. Metterai anche Lancy ?-^u^-

Ok, io vado :P

Sayonara ;)

27/05/15, ore 20:48

OMG!!!°-°
Il mio Leonardo...un bambino...destinato a essere una macchina da riproduzione con...con Wolfram!!!!
Hamato Leolance...tu sei perfida e geniale allo stesso tempo!!! XD
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Bye bye

24/05/15, ore 20:58

Ottima idea e bella fanfic.Mi ha messo molta curiosità...mmh cosa volevo dirti?...ah si...il nome del programma S.S.D.M.F,la "D." non serve,di solito non si mette.Cmnq brava nn vedo l'ora di leggere un novo cap.
Bye bye