You Are In Love
di Arsyn

02/07/15, ore 09:03

Ciao! Okay, scrivi molto bene. Mi è piaciuta tanto l'idea di rivisitare queste parti del libro, sopratutto l'ultima perché anche io mi ero immaginata un esplosione di emozioni da parte di Jace e Clary quando lui resuscita. Solo ho notato un piccolo dettaglio errato, poi magari per te è giusto, ma hai scritto "gli occhi castani di Clary". Capisco di essere precisina ma io amo il verde dei suoi occhi. Comunque bella fan fiction :)

12/06/15, ore 13:01

Cosa fare quando hai ordinato città di vetro da una vita ma in libreria tarda ad arrivare? Ovviamente vado a leggere su efp storie su shadowhunters per cercare di colmare il vuoto.
OOOOOOOOOOOOOH MIO DIO. Sono una gran cretina, mi sono spolierata la morte di Jace? CIOE' JACE MUORE? DIVENTA UN VAMPIRO? COSACOSACOSA? Ok sono ipotesi praticamente senza un senso logico, ma sono troppo sconvolta per formulare frasi di senso compiuto. Comunque ci devo provare lo stesso.
Devo ammettere che nonostante la seconda parte della os era un po' confusa mi è piaciuta un sacco. La prima parte l'ho trovata più intensa e coinvolgente ma per il resto è scritta bene e l'idea di introdurre discorsi e azioni con il testo di una canzone è bellissima. Davvero originale, non ne avevo mai lette di simili. Mi è piaciuto come hai descritto il disperato amore di Jace nei confronti di Clary e le emozioni contrastanti che ha provato lei quando le è caduto senza vita tra le braccia.
Ti prego dimenticare il mio piccolo momento di follia alle prime righe, io amo questa saga nonostante abbia letto solo i primi due libri ma mi sta coinvolgendo in maniera impressionante e quasi maniacale lel. Ti chiedo solo se potresti dirmi se Jace (nel libro) muore sul serio, o se resuscita. Insomma se potresti darmi questi piccolissimi particolari, tanto ormai ho capito a grandi linee cosa succede ma vorrei sapere con certezza e chiarezza se tutto ciò accade anche nel libro.
Ti preeeego. So che non potrei parlare di altro se non della storia in una recensione, ma diciamo che tutto questo è attinente alla one-shot hahaha (pensiamo laterale!)
A parte tutto, scrivi bene e nonostante reputo Taylor Swift una fantastica cantante non ho mai ascoltato questa canzone.
Complimenti e un bacio! xx