Cavalli da Guerra-EGT
di SniperShy

25/05/15, ore 21:52

Eccomi qua! Allora… uhm… un bel capitolo, quindi ecco il mio voto!

Originalità: 7.6
Trama: 7
Titolo: 7
Ortografia: 9
Lessico: 7

E tutto alla prossima!

25/05/15, ore 15:43

Davvero Noticia potrebbe diventare la nuova OC dell'Equestria Daily?? Ma daaaaii °^°

Cooooomunque la storia è davvero molto interessante e anche parecchio divertente XD
Complimentoni, a presto ;)

25/05/15, ore 13:26

Il corriere del Lunare ?
Bha ...
Un 6.5 al titolo .
Comunque ...
PRESTO ?!
Cavolo , la scadenza é Mercoledì , e tu l'hai pubblicata solo ieri !
Quindi non trollare.
Anzi , mi ha stupito che il primo Round avevano già pubblicato tutti le loro storie intorno ai primi tre giorni , mentre adesso invece sono tre i giorni che mancano e quasi nessuno ha fatto ancora niente.
MA NON É POSSIBILE SCRIVER STE NOTIZIE IN MAIUSCOLO !
OK basta ...
Comunque ...
Un intervista a SaxToon ? (Sorry lo scritto ma vabbe ...)
Non é che sia molto originale come idea ... Infatti come originalità solo un 7 . Trama idem : 7 .
Ortografia : 8 .
E il lessico é ciò che mi é piaciuto di meno ...
Ecco , era troppo personale per essere un articolo di giornale , che dovrebbe appunto essere molto formale mentre racconta i fatti anche se trasmettendo certe sensazioni ...
Credo che un 6 sia il voto più appropriato .
Mi spiace Snipershy .
Per me é No .
*Lelq prende una paletta e raccoglie la cenere rimanente di Snipershy e la butta nel cestino di fianco .*
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 03:31 pm)

24/05/15, ore 23:42

*Victus entra dalla finestra della casa di SniperShy seguito da una squadra scelta armati di Ak-87.
Subito con un azione fulminea legano il bersaglio sulla sedia girevole.*
Bene....abbiamo il primo concorrente della settimana......iniziamo con i voti e spera nella mia grazia.
Per il titolo diamo un 7.8 perché l'hai ripreso da una tua vecchia storia.
Al lessico do' un 8 tondo tondo mentre al ortografia, darei un diece ma io vado per difetto come la mia vecchia prof. di Fisica quindi un 9.7 e nulla di piú.
La trama e l'originalità sono da 8 entrambe solo perché prendi sempre spunto dalle tue storie.
Per il momento non voglio dire altro a parte chiederti il perché non l'abbia messo nella Raccolta che avevi fatto....ma spero me lo dirai, sempre se sopraviverai s'intente.
Sebastian:Gli esplosivi sono stati collocati tutti signore.
Victus:Bene.....come che diveva Saxson...Ah si! Sai i suoi uomini non sono gli unici che "masticano chiudi e sputano napalm."
*Victus inizia a msticare dei chiodi. Per infine sputare sulla lampada del napalm mentre si butta dalla finestra.
L'intera abitazione esplode facendo crollare l'edifioci su se stesso.*
Victus:Alla prossima SniperShy dal comandate e giudice Vincent Marth Victus Mors!!

24/05/15, ore 22:26

Troppo figo...
"I miei mercenari masticano chiodi e sputano napalm..."
O e una cavolo di coincidenza oppure hai giocato a Fallout: New Vegas perché verso la fine quando mancano poche missioni alla battaglia di Hoover Dam l'RNC parla dei mercenari in arrivo da Baja. E, testuali parole dicono:
"I mercenari dell'RNC sono in arrivo da Baja. Dicono che masticano chiodi e sputano napalm!"

24/05/15, ore 21:49

Ti dico da avversario leale che non ha fatto male a pubblicarla prima di tutte, l'importante è che l'hai curata nel minimo dettaglio. E' devo dire che è molto divertente questa intervista. Bel titolo al giornale, congratulazioni.

24/05/15, ore 21:35

Questa articolo è fantastico!
Oddio, l'intervista mi ha fatto morire dal ridere!
Forte Saxton!
Alla prossima, Lord Gyber.