Sprecando l'odio
di Akane

17/04/09, ore 18:54

Epilogo dicertente e pieno di emozioni, descrivi molto bene l'emozioni e le senzazioni che i protagonisti sentono. brava! spero proprio di leggere presto una tua storia! baci, Fanny

08/04/09, ore 17:29

Bellissimo capitolo finale... pieno di saspence, e sopratutto lo scontro finale è stato memorabile, brava come sempre!!!!

27/03/09, ore 15:04

L'odio è devasante... e quando ci si accorge di averlo sprecato inutilmente ci si sente svuotati, sempre secondo me. scrivi benissimo riusciendo a coinvolgere il lettore nella narazione in una maniera impressionate. complimenti!!!!! fanny

06/01/09, ore 15:42

Una fic che si preannuncia molto interessante. Il personaggio di Yoel è veramente intrigante e anche il suo frutto è molto particolare ^^ aspetto di conoscere anche Nail. Mi è piaciuta molto la scena della lotta fra i pirati, e come al solito Rufy e i suoi non riescono a starsene con le mani in mano XD... Sanji che poi ha certe attrazioni è molto carino, (sarà che io sono una fan accanita del cuoco quindi basta leggere il suo nome è vado in ebollizione XDDD) sisi mi piace la tua storia ^-^ Grazie per averla pubblicata, aspetto il secondo capitolo, e a proposito, di quanti capitoli è composta? Mi piacerebbe saperlo ^^. A kiss P.s grazie per la dedica XD

06/01/09, ore 00:06

Bellissimo! Mi é piaciuta la presentazione del personaggio principale e anche il modo in cui hai descritto l'effetto del frutto del diavolo Mat Mat! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao!!!