_*Una Vacanza Da Eroi*_
di Alex_Isa

06/01/09, ore 13:11

ahahahahaha ciao ragazzi mi avete fatto sbellicare ahahaha!!! neanche a me sarebbe piaciuto vedere quei lottatori riempiti di estrogeni( XDXD) sfilare!!!!!!U_U bravissimiiiiiiiii!!!! anche questo chappy è stato fantastico!!! aspetto ansiosa il prossimo capitolo della fanfiction...e.....crilinnnnnnnnn corrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!XDXD ciaoooooo alla prossima!!!!baci ely

06/01/09, ore 12:43

ciao ^^ oddio mi stavo perdendo un ff simpaticissima ç.ç!! menomale che ho recupereto i capitoli precedenti U_U. troppo bella Bulma che comanda a bacchetta i suoi uomini XDXDXDXDXD e chici che urla come una strega XDXDXDXD povero crilin!! diarrea acuta (acutissima U_U)!! arrivarà in tempo? aggiornate presto!! kissoni!! ciao!

05/01/09, ore 23:06

Troppo simpatica la storia! Crilin ne soffre davvero di dissenteria? Pocero lui! Certo che con Bulma torniamo al nazismo, e con Chichi alla dittatura più assoluta! Spero che aggiorniate presto! Attendo il seguito!

05/01/09, ore 18:33

Un'altro aggiornamento, che bello! Che devo dirvi, troppo simpatiche le battute sull'imbecille che imbelle (mi sa che l'ho già sentita! Però stava bene in quel contesto!) e quella sui Wrestler! Troppo forte! State facendo un buon lavoro! Continuate così! Ps. potete chiamarmi Fabio se volete e se vi va leggete qualcuna delle mie storie! A presto

05/01/09, ore 18:17

ciaooooooooo!!!! siete veramente bravissimi bravi ragazzi!!!!!!!!ho letto anche il capitolo precedente, e devo dire che mi è piaciuto veramente molto!!! bravi! anche questo chappy è stupendo...non mi sarei mai aspettata che veggy e gokino avessero gia programmato uan vacanza!!XD aggiornate presto sono curiosissima!!! ciaooooo alla prossima!!!

05/01/09, ore 14:45

Spero che vi ricorderete di me, sono il vostro primo recensore! La storia è molto interessante! Una vera e propria ribellione delle donne, eh? La metto tra i preferitie attendo il seguito! Bravi! Ps per adesso critiche non posso farvene, ma preparatevi (risata sadica)! Ovviamente sto scherzando! Dopo avervi fatto capire che sono un pazzo, vi lascio!