Little Legends
di Nike96_Arts

25/05/15, ore 15:10

Ciao! L'idea di una raccoltina di missing moments mi piace un sacco. Questo primo piccolo spaccato sull'infanzia di Merlin l'ho trovato adorabile. La scena finale non me la aspettavo e mi ha colpito positivamente la voglia di Merlin di proteggere la sua magia, come se fosse già, in qualche modo, consapevole del valore del suo dono. Hai fatto un buon lavoro :)
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 04:14 pm)

25/05/15, ore 14:44

Ciao Nike :) Bhe devo dire che per essere la tua prima storiella te la sei cavata egregiamente. Mi è piaciuto sopratutto il momento dell'abbraccio tra Merlin e sua madre è stato molto dolce. Ammetto che l'idea di scrivere una raccolta dove vengono inseriti i momenti dei vari personaggi sia carina quindi conto su di te e aspetto magari il prossimo capitolo a riguardo :) per quanto riguarda il modo di scrivere l'ho trovato sobrio forse dovresti arricchirlo con più particolari ad esempio avresti potuto descrivere la casa o la madre o anche semplicemente aggiungerci dei pensieri della madre appena vede le capacità del figlio. Anyway la storia anche così com'é è molto carina.
Bene ora tolgo il disturbo :) se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia storiella ( c'era una volta) e ti ringrazierei molto se lasciassi un commentino ^^
Ciao :)
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 02:45 pm)