Cambiare il destino
di Ezhirat

13/09/18, ore 17:37

Il rapporto tra Draco e Piton mi ricorda molto quello tra Harry e Sirius ed è veramente fantastico. Confesso che inizialmente non credevo che Piton potesse essere così affettuoso, mi era sembrato così irreale ma andando avanti sugli altri capitoli ho cominciato ad apprezzarlo sempre di più e addirittura l'idea del pensatoio tra Silente e Draco rende e non è forzata. Spero che, nonostante la storia sia del 2015 tu possa mandarla avanti.

11/06/15, ore 09:49

Mi piace questo Piton cosí dolce e protettivo addirittura abbuonare un compito accidenti doveva essere proprio sconvolto.... Povero Daco mi fa una tenerezza infinita secondo me dovrebbe fidarsi di Blaise perché mi sembra abbastanza scaltro intelligente e sveglio per non essere un ostacolo ma un aiuto... Complimenti la storia é scritta benissimo ed é un piacere leggerla al prossimo capitolo.

03/06/15, ore 15:31

Mi pace questa storia trovo Severus molto dolce con Draco lo appoggia in tutto e per tutto e lo ha aiutato altissimo a trovare un senso a quello che dovrà per forza vivere...scrivi veramente bene complimenti sei molto descrittiva ma non annoi, senza errori e lasci trapelare molto bene i sentimenti e i caratteri dei personaggi a presto.